Night club e lap dance - Bologna e provincia

Il locale di Anzola, adesso si chiama New Black Shadow, è aperto.

Una ragazza mi ha accennato ad un night in via del Pratello, a Bologna, gestito da una donna.
Mi viene pero' il dubbio che si riferisse allo Cheri e che si sia sbagliata col nome della via.
Vi risulta che ci sia un night in via del Pratello?
Mai sentito parlarne . Penso anch'io abbia confuso con lo Cherì gestito da Giovanna in Vicolo Quartirolo .

Ma qualche collega ha avuto occasione di andare allo Cheri per raccontare qualcosa ? Quando era l'Italico era mitico.......

Ma di quello che c'è (o c'era) in via Boldrini non ricordo il nome che era anche sponsorizzato dal trombatore della Centopercento si sà qualcosa ?

Ma di quello che c'è (o c'era) in via Boldrini non ricordo il nome che era anche sponsorizzato dal trombatore della Centopercento si sà qualcosa ?
Se intendi il lap dance Enigma , ha chiuso dopo l'immatura scomparsa del titolare Ivan , stante la manifesta incapacità della moglie di gestirlo . Se intendi il club privè credo sia anch'esso chiuso (ripeto , credo , perchè ne ho solo sentito parlare dato che non frequento i privè)

NUOVO NIGHT O LAP A BOLOGNA

Mi risulta che venerdì 1°dicembre apra un njght o lap a Bologna in V. Boldrini vicino all"hotel Europa ,forse dove vi era l"enigma.Il proprietario é Maurizio Borghi .Qualcuno di Bologna né sà di più. Grazie per eventuali conferme.

Passo spesso davanti all'ex Enigma ed è sbarrato dalla chiusura , Penso invece che possa trattarsi dell'altro segmento di Via Boldrini , per intenderci quello che va a finire sullla circonvallazione . Proprio di fronte all'Hotel Europa aveva aperto , anni fa , un troiaio autoreferenziatosi club privè , che cambiò più volte nome . Il primo era "me gusta" e deve esserci una discussione su "club privè e locali scambisti" . No lust , lo storico genesi era in via motebello

Ah......ok forse al n° 13 dove vi era il club privé(o troiaio) che ha cambiato tanti nomi e ultimamente prese anche quello del civico 5.

MB è sempre stato una garanzia in quanto a locali e qualità delle girls, il Millionaire era uno spettacolo.
Speriamo risollevi la scena deserta di Bologna.

Indietro
Alto