Night club e lap dance - Bologna e provincia

spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
fino ad un paio di anni fà era un night club adesso nn so. (Una buona parte di ragazze erano sante)
le girl abitavano tra pogio renatico,e lidi ferraresi avevo conosciuto un russa di nome vera 23 enne fisico da velina alta 1,60 capello bianco corto :give_heart: gran porca sopratutto quando le o praticato il dati da lei molto gradito.Mi diceva noi uomini italiani siamo porci,è caldi :biggrin: invece uomo russo non piaceva praticare il dati solo sesso senza preliminari
spesso :drinks: .All epoca costo della ginnastica 150+ camera :good:

tempimoderni ha scritto:
spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
fino ad un paio di anni fà era un night club adesso nn so. (Una buona parte di ragazze erano sante)
le girl abitavano tra pogio renatico,e lidi ferraresi avevo conosciuto un russa di nome vera 23 enne fisico da velina alta 1,60 capello bianco corto :give_heart: gran porca sopratutto quando le o praticato il dati da lei molto gradito.Mi diceva noi uomini italiani siamo porci,è caldi :biggrin: invece uomo russo non piaceva praticare il dati solo sesso senza preliminari
spesso :drinks: .All epoca costo della ginnastica 150+ camera :good:
Le russe credo siano tutte su quel livello di porcaggine. Anche a me quella che ho conosciuta mi ha dato l'impressione di apprezzare molto certi trattamenti preliminari. Ricordo che una volta sie era talmente lasciata andare che per poco non sbatteva la testa sul pavimento poi ridendo mi ha detto che pensava di essere sopra un letto e non sul suo divano :rofl:

D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:

Ciao,
io abito in provincia di Bologna ma ammetto di non conoscere né l'Enigma né il Magic. Mi puoi dire dove sono e se se si tratta di lap dance o night club? Molte grazie. Per quel che riguarda la desolazione, io venerdì ho provato il Melita di Forlì e anche quello mi è sembrato desolante. Quindi forse il problema riguarda un po' tutti i piccoli locali emiliano-romagnoli. Per trovare un po' di movimento bisogna arrivare almeno in provincia di Reggio dove ci sono locali più grandi, come il Lolita di Poviglio.

Aldo

Analisi corretta. Bisogna spostarsi a Reggio o Parma. Nel bolognese, tolto il Mikonos...paiùra... :bad:

Aldo62 ha scritto:
Ciao,
io abito in provincia di Bologna ma ammetto di non conoscere né l'Enigma né il Magic. Mi puoi dire dove sono e se se si tratta di lap dance o night club? Molte grazie. Per quel che riguarda la desolazione, io venerdì ho provato il Melita di Forlì e anche quello mi è sembrato desolante. Quindi forse il problema riguarda un po' tutti i piccoli locali emiliano-romagnoli. Per trovare un po' di movimento bisogna arrivare almeno in provincia di Reggio dove ci sono locali più grandi, come il Lolita di Poviglio.

Aldo

L'Enigma è l'ex Night Fever di via Boldrini ( zona stazione) Lap Dance ,
Il Magic è l'ex Agata in via calzoni (zona fiera , di fianco all'unipol) + Lap che Night
:bye:

scudettato ha scritto:
D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:
E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento? :biggrin:

prestigio ha scritto:
scudettato ha scritto:
E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento? :biggrin:
Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....

lpunt ha scritto:
l'enigma è piccolo e gli spettacoli sono inesistenti però si segnala sara che in privè ti chiede se hai il gommino e andreea che è furbetta ma prendere un paio di drink con lei è una cosa bella..
Non vorrei aver fatto confusione ma se stiamo parlando dell'enigma di via Boldrini a me risultava essere un night. Ha per caso cambiato conduzione ed è diventato un lap dance con tanto di stanzini di privè oppure non è il locale che ricordo io?

prestigio ha scritto:
lpunt ha scritto:
l'enigma è piccolo e gli spettacoli sono inesistenti però si segnala sara che in privè ti chiede se hai il gommino e andreea che è furbetta ma prendere un paio di drink con lei è una cosa bella..
Non vorrei aver fatto confusione ma se stiamo parlando dell'enigma di via Boldrini a me risultava essere un night. Ha per caso cambiato conduzione ed è diventato un lap dance con tanto di stanzini di privè oppure non è il locale che ricordo io?
Si l'Enigma è un lap, con prive ed una piccola pedana monopalo.... Ciao Ivan :biggrin:

prestigio ha scritto:
lpunt ha scritto:

Ex Night Fever , l'Enigma non è mai stato un night , è da sempre un lap dance , vai sicuro . :rtfm:

cacciatores ha scritto:
prestigio ha scritto:
scudettato ha scritto:
Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....
Sicuramente è molto imbarazzante esprimere commenti negativi. Però mettiamo il caso che un tuo parente si faccia 5 ore di macchina e venga a Bologna poi ti chieda di portarlo in qualche locale notturno, dove lo porteresti la prima sera? A Modena, a Bologna, a Ferrara o a Riccione? Oppure gli diresti stiamocene a casa che non ne vale la pena? :biggrin:

[/quote] Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....[/quote]

Sicuramente è molto imbarazzante esprimere commenti negativi. Però mettiamo il caso che un tuo parente si faccia 5 ore di macchina e venga a Bologna poi ti chieda di portarlo in qualche locale notturno, dove lo porteresti la prima sera? A Modena, a Bologna, a Ferrara o a Riccione? Oppure gli diresti stiamocene a casa che non ne vale la pena? :biggrin:[/quote]

+ ke imbarazzante, c'è il rischio di trovarsi il portone sbarrato, oppure di essere accompagnato alla porta in malomodo :punish: .. Nel caso che i miei cugini mi vengano a trovare dal nord libia tutto dipende da quanti soldi hanno da spendere e cosa voglion trovare...

Ricognizione locali di giovedì torrido
1Playboy : chiuso
2 Enigma : chiuso
3 Colpo grosso : fuggito
4 Magic : fuggito
2 lattine di birra fredda , totale 3 euro , a casa mia davanti ad un bel film di IRIS TV sono state la sola nota positiva della notte di "trasgressione"

scudettato ha scritto:
Ricognizione locali di giovedì torrido
1Playboy : chiuso
2 Enigma : chiuso
3 Colpo grosso : fuggito
4 Magic : fuggito
2 lattine di birra fredda , totale 3 euro , a casa mia davanti ad un bel film di IRIS TV sono state la sola nota positiva della notte di "trasgressione"

li hai visti tutti praticamente! complimenti e grazie! io sono passato dal carosello .. solito.. alcune new entry valide ..

mikelicius ha scritto:
è proprio così ! da tempi immemorabili non c'è un altro locale valido in zona centro..

e peggio ancora : se a volte in uno di questi compare una perla , vi dura pochi giorni , poi misteriosamente ( o no ? :unknw: ) scompare .

Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda che vale non solo per Bologna ma anche per le provincie limitrofe: dove sono finite le russe? Fino a qualche anno fa nei locali c'erano anche parecchie russe, ucraine, bielorusse ecc. Perché adesso ci sono quasi esclusivamente rumene? In generale, le russe sono più belle e più porche delle rumene. Che fine hanno fatto? Ringrazio chi sarà in grado di darmi qualche indicazione.

Aldo

Indietro
Alto