Night club e lap dance - Bologna e provincia

Aldo62 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda che vale non solo per Bologna ma anche per le provincie limitrofe: dove sono finite le russe? Fino a qualche anno fa nei locali c'erano anche parecchie russe, ucraine, bielorusse ecc. Perché adesso ci sono quasi esclusivamente rumene? In generale, le russe sono più belle e più porche delle rumene. Che fine hanno fatto? Ringrazio chi sarà in grado di darmi qualche indicazione.
Aldo
20 anni fa i manovali, muratori, carpentieri eran esclusivamente meridionali, oggi son essenzialmente albanesi, romeni e magrebini.... :biggrin:
Le russe nei lap in provincia di Bologna e limitrofe c'è ne son poche, vuoi perchè non sono cittadine comunitarie, vuoi perchè forse preferiscon altri lidi.

pereubu66 ha scritto:
sono sparite... :sorry:

L'ultima che ho conosciuto , Elena , lavorava 2 o 3 mesi fa all'ex Agata di Via Calzoni .
Ex di Lap dance nel Reggiano , belloccia e simpatica ma "datata" , niente a che vedere con le strafighe di alcuni anni orsono
:bye:

Ma perche andare al carosello che e' diventato come il pepenero di riccione ,guardare.spendere e nn fare un cazzo.....boh....con la crisi che c'e,sono diventati posti per ricchi senza cervello......io andavo in quel di vigarano mainarda.....dopo le yultime inculate ricevute-prive' accorciati-consumazioni inventate-ingresso pagato.....preferisco andare ad otr.....tanto lo scopo finale e' portrcele a letto....quindi meglio le otr subito al sodo....abbasso i lap dance

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
Ma perche andare al carosello che e' diventato come il pepenero di riccione ,guardare.spendere e nn fare un cazzo.....boh....con la crisi che c'e,sono diventati posti per ricchi senza cervello......io andavo in quel di vigarano mainarda.....dopo le yultime inculate ricevute-prive' accorciati-consumazioni inventate-ingresso pagato.....preferisco andare ad otr.....tanto lo scopo finale e' portrcele a letto....quindi meglio le otr subito al sodo....abbasso i lap dance
Andare al lap ha un suo perchè, l'importante è sapersi confrontare con la controparte, sia gestori che lavoratrici....La crisi è un elemento che gioca a favore del cliente, che se sa approfittare del momento si può divertire

si si ha un suo perche' .......sembrano ragazze normali,ci si innamora quasi,......ora pero' le porto fuori a cena quelle dei lap ,fuori dai locali e sono altri costi
niente costo di ingresso,niente prive' da 100 euro per 15 minuti(accorciati),niente bevuta ogni 10 minuti con cameriere incollato al culo.
Paghero' la cena o l'aperitivo,ma almeno se le vai a genio si va a colpo sicuro
la furbizia aiuta l'ingegno,la crisi aiuta il portafoglio :-))

si si ha un suo perche' .......sembrano ragazze normali,ci si innamora quasi,......ora pero' le porto fuori a cena quelle dei lap ,fuori dai locali e sono altri costi
niente costo di ingresso,niente prive' da 100 euro per 15 minuti(accorciati),niente bevuta ogni 10 minuti con cameriere incollato al culo.
messa cosi e logico ke ci sia qualcosa ke nn va...a me xsonalmente gira in un altro modo ma e un altra storia..
Okkio stasera vieni al pinokkio?

Ricognizione post ferie .
Carosello : chiuso ,
Play Boy : chiuso ,
Enigma : aperto , atmosfera da scazzo , novità una moretina sudamericana molto carina :good:
Colpo grosso : aperto con 2 o 3 ex mikonos che cercavano di ravvivare un ambiente sonnacchioso :heat:
Ex Agata : non me la sono sentita di parcheggiare dopo aver visto la fauna che si aggirava in via calzoni :sorry:
speriamo che il mercato estivo rinforzi le squadre :mda:
av salut :bye:

Esatto!!!!! :good:

scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
in effetti con meno soldi in tasca si riesce a dire più facilmente di no quando ti chiedono un drink!!!

:good: :good: :good: , specialmente se non si tratta di una bella passera .
Ciao Mike :bye:

ciao! sono passato anche io al colpo grosso. condivido il tuo giudizio. un paio carine una mora con tatuaggio inguinale e una rossa. musica un tantino assordante...

pereubu66 ha scritto:
ma al Blue Eyes di Anzola
non va mai nessuno ??

:mda:

vabbe' che per strada ... :biggrin:

Ai primi di luglio un amico affidabile mi disse di aver saputo dell'arrivo di alcune tope dell'est di ottimo livello .
Mi recai sul posto verso mezzanotte e mentre stavo parcheggiando vidi scendere da tre supersuv - 2 x5 e 1 audi - alcuni personaggi del terrore , dai vestiti che indossavano alle ghigne che si portavan dietro .
Auto girata e ritorno a Bologna , dove mi fu detto che quella sera non era un caso ma normale frequentazione . :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Indietro
Alto