Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Ah quindi, se ho capito bene, parli di dicembre 2022...certo un anno e 4 mesi. Beh, fosse stato Dicembre 2023 allora in 4 mesi non sarebbe cambiato poi molto, ma in un anno e mezzo ci sono i presupposti affinché "succeda qualcosa di nuovo". :sneaky:

Il numero di telefono del nuovo Luxury Club è lo stesso del vecchio Viva Club ma è diverso da quello dell'Exodus Club.
Comunque devo ammettere che è la prima volta che mi capita questa "coabitazione" tra più Club...
Il proprietario dà in affitto il locale a più gestori. Andavo in un club a Padova a ballare anni fa e poi in settimana diventava discoteca rumena.

speriamo che con questa nuova avventura , porti una ventata di freschezza nel panorama Pordenonese
Una ventata di freschezza oppure un odore di freschino?.....🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Spiegato bene, ma tanto per capire a chi non conosce: con "era" a quando ti riferisci? Nel senso di sapere fino a quanto tempo fa era aperto e poi chiuso per cambio (sempre se hanno realmente chiuso)...?
Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivo 😁
Avrei "infilzato" 😜 volentieri solo una biondina giovane rumena ma se non ricordo male era fissa a bere e ballare con un connazionale
Per il resto c'erano altre 3 o 4 stessa nazionalità ... o almeno presumo perché stavano fisse a ballare la loro musica che ha monopolizzato tutto il tempo della mia permanenza (sembrava di essere capitati al Wellcum o all'Andiamo ma multiverso dove le ragazze sono moooooolto meno fighe 🤣😂🤣😂) e 2 sudamericane (dominicane o cubane) di cui una un pò stagionata che comunque erano fuori e dentro nei privè
Non so se poi il livello sia migliorato ma non ho sentito o letto nulla che mi faccia pensare a questo

Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivo 😁
Avrei "infilzato" 😜 volentieri solo una biondina giovane rumena ma se non ricordo male era fissa a bere e ballare con un connazionale
Per il resto c'erano altre 3 o 4 stessa nazionalità ... o almeno presumo perché stavano fisse a ballare la loro musica che ha monopolizzato tutto il tempo della mia permanenza (sembrava di essere capitati al Wellcum o all'Andiamo ma multiverso dove le ragazze sono moooooolto meno fighe 🤣😂🤣😂) e 2 sudamericane (dominicane o cubane) di cui una un pò stagionata che comunque erano fuori e dentro nei privè
Non so se poi il livello sia migliorato ma non ho sentito o letto nulla che mi faccia pensare a questo
Ottima disamina! Ora c'è da capire se questo re-style porterà novità anche lato estetico e se manterrà livello di sportività...vedremo! 😅

Novità dal Bubbles? Vi siete tutti rotti le scatole del locale?😀
Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.
300 euro per una ora e magari con una che fatica a togliersi il reggiseno....

Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.
300 euro per una ora e magari con una che fatica a togliersi il reggiseno....
In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...

In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...
Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.

Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.
Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente male

Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente male
Ai tempi c'erano più night che lap e sappiamo tutti che in un lap è più facile fare la "profumiera"....quelle sportive ci sono ancora (anche nei lap volendo!) ma sono in netta minoranza e comunque non tutti le prediligono a una magari più "bella figura fisica". Quindi secondo me certi mali ce li vogliamo pure, altrimenti non si spiegherebbero tanti privè a fumare e bere e basta (da vestiti ovviamente!). Ma c'è anche a chi piace questo quindi gli altri si devono adeguare.

Indietro
Alto