Ah quindi, se ho capito bene, parli di dicembre 2022...certo un anno e 4 mesi. Beh, fosse stato Dicembre 2023 allora in 4 mesi non sarebbe cambiato poi molto, ma in un anno e mezzo ci sono i presupposti affinché "succeda qualcosa di nuovo". 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il proprietario dà in affitto il locale a più gestori. Andavo in un club a Padova a ballare anni fa e poi in settimana diventava discoteca rumena.Il numero di telefono del nuovo Luxury Club è lo stesso del vecchio Viva Club ma è diverso da quello dell'Exodus Club.
Comunque devo ammettere che è la prima volta che mi capita questa "coabitazione" tra più Club...
Una ventata di freschezza oppure un odore di freschino?.....speriamo che con questa nuova avventura , porti una ventata di freschezza nel panorama Pordenonese![]()
Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivoSpiegato bene, ma tanto per capire a chi non conosce: con "era" a quando ti riferisci? Nel senso di sapere fino a quanto tempo fa era aperto e poi chiuso per cambio (sempre se hanno realmente chiuso)...?
Ottima disamina! Ora c'è da capire se questo re-style porterà novità anche lato estetico e se manterrà livello di sportività...vedremo!Io ci ero passato con amici penso 4 anni fa ... se poi non ci sono più tornato ci sarà un motivo
Avrei "infilzato"volentieri solo una biondina giovane rumena ma se non ricordo male era fissa a bere e ballare con un connazionale
Per il resto c'erano altre 3 o 4 stessa nazionalità ... o almeno presumo perché stavano fisse a ballare la loro musica che ha monopolizzato tutto il tempo della mia permanenza (sembrava di essere capitati al Wellcum o all'Andiamo ma multiverso dove le ragazze sono moooooolto meno fighe) e 2 sudamericane (dominicane o cubane) di cui una un pò stagionata che comunque erano fuori e dentro nei privè
Non so se poi il livello sia migliorato ma non ho sentito o letto nulla che mi faccia pensare a questo
Un altro buco nell'acqua insomma.no comment![]()
cioè? già testato e affondato? mamma mia, già? dopo un giorno di riapertura?Un altro buco nell'acqua insomma.
Non serve nemmeno che aggiorno classifica.
Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.Novità dal Bubbles? Vi siete tutti rotti le scatole del locale?![]()
In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...Dipende dai periodi, ma visti i 150 euro per mezz'ora tanto vale andare allo Scandal o al Different dove almeno costa 100 e una soddisfazione seppur minima si trova sempre.
300 euro per una ora e magari con una che fatica a togliersi il reggiseno....
Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.In pratica per divertirti dovresti avere i soldi di un imprenditore 50enne ma la testa di un verginello che si eccita se per caso intravede un capezzolo...
Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente maleBeh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.
Ai tempi c'erano più night che lap e sappiamo tutti che in un lap è più facile fare la "profumiera"....quelle sportive ci sono ancora (anche nei lap volendo!) ma sono in netta minoranza e comunque non tutti le prediligono a una magari più "bella figura fisica". Quindi secondo me certi mali ce li vogliamo pure, altrimenti non si spiegherebbero tanti privè a fumare e bere e basta (da vestiti ovviamente!). Ma c'è anche a chi piace questo quindi gli altri si devono adeguare.Ai tempi c'erano anche le bonazze sportive... ora siamo ridotti veramente male
ma dove le hai trovate le sdentate a 200 eu?Beh, si resta sempre un po bambini e poi dipende sempre da cosa cerca una persona se gli va bene una sdentata ma sportiva per 200 euro o una bonazza nuda per 100.
In ogni caso 300 euro sono sempre troppi.
Facciamo boilerma dove le hai trovate le sdentate a 200 eu?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.