Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Aggiornamento dopo 5 anni dall'apertura di questo forum sui locali del Friuli Venezia Giulia:

LOCALI CHIUSI (definitivamente):
  • TIFFANY - Pieris (GO)
  • BOLLICINE - Gleris (PN)
  • RIVERSIDE - Valvasone (PN)
  • 1000 LIRE - Zoppola (PN)
  • LA NUIT - Gemana (UD)
  • PAPI LAP CLUB - Roveredo in Piano (PN)
  • VANILLA CLUB - Rivignano (PN)
  • MAYA CLUB - Pordenone (PN)
LOCALI APERTI:
  • FENIX (Pordenone, PN)
  • BUBBLES (Pordenone, PN)
  • PRINCE (Bannia, PN)
  • DIFFERENT (Roveredo in Piano, PN)
  • SCANDAL (Aviano, PN)
  • SCACCOMATTO (San Giorgio della Richinvelda, PN)
  • DISCODOC (Udine)
  • PARCO DELLE ROSE (Pozzuolo del Friuli, UD)
  • VENUS (Lignano, UD)
  • LUXURY CLUB (Villotta di Chions, PN)

NON SO (qualcuno mi aiuta?):
  • MUNDO DE NOCHE (Ponte Togliano, Cividale, UD)
  • LUXOR (Monfalcone, GO)
  • MEXICO (Trieste)
  • CARILLON (Trieste)

Aggiornamento dopo 5 anni dall'apertura di questo forum sui locali del Friuli Venezia Giulia:

• TIFFANY - Pieris (GO)
  • LA NUIT - Gemana (UD)
LOCALI APERTI:
  • FENIX (Pordenone, PN)
  • PRINCE (Bannia, PN)
  • SCANDAL (Aviano, PN)
  • DISCODOC (Udine)
  • VENUS (Lignano, UD)

• LUXOR (Monfalcone, GO)
  • MEXICO (Trieste)
  • CARILLON (Trieste)
Grazie mille! 🙏🏻

• TIFFANY - Pieris (GO)
  • LA NUIT - Gemana (UD)
LOCALI APERTI:
  • FENIX (Pordenone, PN)
  • PRINCE (Bannia, PN)
  • SCANDAL (Aviano, PN)
  • DISCODOC (Udine)
  • VENUS (Lignano, UD)

• LUXOR (Monfalcone, GO)
  • MEXICO (Trieste)
  • CARILLON (Trieste)
Bel lavoro Bruce!!! (y)(y)(y)

Per chi frequenta, lo Scandal rispetto al Bubbles merita ? Qualità estetica della fauna intendo

Se non ti piacciono i vacconi con la campana al collo meglio lo Scandal.
Different può anche chiudere e il Fenix è un disco club sexi e niente più pur avendo almeno10 di ragazze di buon livello, non capisco perché certe fighe di legno se ne stanno al Bubbles invece di andare al Fénix che si addice molto meglio a loro come tipologia di locale.

Ma dipende molto da serata a serata, non hanno nuclei di ragazze fisse e ogni volta non si sa mai cosa si può trovare.

Non dimenticare mai che l'Austria è a solo 1 ora e mezza di strada o poco più, costa poco se magna se beve e se 🎺 .
Sti posti vanno bene per un fine serata o per riempire una serata vuota e niete altro.

Non dimenticare mai che l'Austria è a solo 1 ora e mezza di strada o poco più, costa poco se magna se beve e se 🎺 .
Sti posti vanno bene per un fine serata o per riempire una serata vuota e niete altro.
Beh che l'Austria costi poco possiamo anche parlarne visto che al Wellcum ultimamente chiedono quasi tutte mimino 100 Euro per la mezz'ora a salire+ ovviamente il costo dell'ingresso, autostrada , carburante ed eventuale vignetta ...

I miei ricordi di mesi fa dello Scandal erano tristi.. Livello tipe veramente molto basso per i miei gusti.. Una addirittura mi rifiuto prive dicendo che lei si spoglia ma non vuole assolutamente essere toccata. Non so come sia ora. Il fenix ha sempre ragazze carine e buoni prezzi, ma posto estremamente soft.

Nelle prossime settimane sarò in trasferta un paio di giorni in Friuli. Proverò sicuramente il Bubbles che -da quello che leggo- dovrebbe essere il meno peggio. Mi piacerebbe testarne un secondo ma da quello che leggo son molto indeciso. Scandal forse…

Non sono assolutamente d'accordo: per andare al Wellcum ci vogliono una giornata libera e 500 euro (personalmente non ho nè l'una nè gli altri).
Inoltre il rischio di beccare un missile è di almeno il 50%.

Non sono assolutamente d'accordo: per andare al Wellcum ci vogliono una giornata libera e 500 euro (personalmente non ho nè l'una nè gli altri).
Permettimi di contraddirti. Al wellcum bastano anche mezza giornata e 250 euro, ovvero 90 di entrata (se non hai la tessera) e 80+80 per due stanze da mezz’ora.

Permettimi di contraddirti. Al wellcum bastano anche mezza giornata e 250 euro, ovvero 90 di entrata (se non hai la tessera) e 80+80 per due stanze da mezz’ora.
Io ho quasi 5 ore solo di viaggio, per me già quelle sono mezza giornata. Non sono il tipo che sta negli FKK per 2 ore e poi torna a casa.
Per 10 anni sono andato a Wellcum e Andiamo spendendo 250 euro, purtroppo ora non bastano più. Di fatto ce ne vogliono il doppio. Prova tu ad andare da una Figa (non uno sfasciacarrozze) e a proporle una camera da 80 euro... se ne va e basta, non si spreca nemmeno a riderti in faccia.
In ogni caso ricordo che questo è il thread dei locali FVG, quindi la solita "sponsorizzazione" del Wellcum di furlan70 è nuovamente fuori luogo.

Non sponsorizzo nulla, dico solo che se una vuole fare una serata in cerca di solo sport meglio che vada in Austria, zona Pordenone può andare bene se si va in cerca di un po di social per la serata e per fare qualcosina da divanetti tipo discoteca domenica pomeriggio anni 90.
Non so che posti frequenti, ma in Friuli e Veneto riesci ancora a fare sport in qualche locale, anche se non è più come 10 anni quello è sicuro. Poi dipende da cosa cerchi. In un locale mi sento libero di andarmene dopo 10 minuti se non mi piace e di girarne anche 3 o 4 in una serata. Comunque paragonare un FKK con un lap dance/night club non ha senso.

Non so che posti frequenti, ma in Friuli e Veneto riesci ancora a fare sport in qualche locale, anche se non è più come 10 anni quello è sicuro. Poi dipende da cosa cerchi. In un locale mi sento libero di andarmene dopo 10 minuti se non mi piace e di girarne anche 3 o 4 in una serata. Comunque paragonare un FKK con un lap dance/night club non ha senso.
Magari in Veneto non so, ma in Friuli mi sembra che al massimo si possano trovare solo qualche eccezione e intendo lo sport completo.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Non ci sono mai andato in questi posti..ma mi pareva strano tutto sto ben di dio fosse esso in piazza a prezzi stracciati. 👋👋👋

Indietro
Alto