Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Non ci sono mai andato in questi posti..ma mi pareva strano tutto sto ben di dio fosse esso in piazza a prezzi stracciati. 👋👋👋
Ti posso assicurare che una volta era così, negli anni d'oro 2009-2014 potevi trombare grandi fighe ed ottenere ottime camere per 70 euro, purtroppo per vari motivi le cose sono cambiate, le ragazze sono calate esteticamente e prestazionalmente, e soprattutto sono diventate molto più avide...

Ti posso assicurare che una volta era così, negli anni d'oro 2009-2014 potevi trombare grandi fighe ed ottenere ottime camere per 70 euro, purtroppo per vari motivi le cose sono cambiate, le ragazze sono calate esteticamente e prestazionalmente, e soprattutto sono diventate molto più avide...
E cosa scopi nei night italiani se non vecchie? Non voglio trentenni e grassone. Ce ne sono ancora di trombabili in Austria senza fare un’ora ma non baciano.

Si, ma i missili ci son sempre stati. E l'andiamo era comunque una catena di montaggio, non dimentichiamolo. Che adesso sia andata in peggio, si. Basta vedere l'arte del rimbalzo, prima ignota a qualsiasi zoccola.

Si, ma i missili ci son sempre stati. E l'andiamo era comunque una catena di montaggio, non dimentichiamolo. Che adesso sia andata in peggio, si. Basta vedere l'arte del rimbalzo, prima ignota a qualsiasi zoccola.
Non era difficile evitare i missili, bastava leggere le recensioni, e comunque erano molti meno di adesso.
Non ho nulla contro la catena di montaggio se mi permette di scopare delle Top... oggi le poche rimaste non riesci neanche a vederle perchè sono sempre sequestrate dal fidan$ato di turno.

Qualche arrivo interessante in zona? Magari dopo le ferie qualche nuova presenza invece delle solite in giro.

Per avere un confronto, ho notato che negli ultimi mesi si è diffusa tra le ragazze la moda di chiedere mancie in privè, non mi riferisco ad un locale in particolare ma un pò in generale, andava bene una richiesta di allungare il tempo del privè ma le mancie anche per prestazioni minime sono veramente antipatiche. Ultima volta sono entrato in privè con una, dopo 20 secondi aveva alzato il reggiseno, dopo altri 20 secondi si era già abbassato il perizoma e si era fatta baciare la patonza per un attimo, poi ha chiesto la mancia e al mio rifiuto si è ricoperta e ha continuato il privè così....perché lei senza regalo non regala....ma oramai la richiesta di mancia prima o durante mi sembra sia diventata una consuetudine unita alle lamentele di lavorare non a sufficenza..

Per avere un confronto, ho notato che negli ultimi mesi si è diffusa tra le ragazze la moda di chiedere mancie in privè, non mi riferisco ad un locale in particolare ma un pò in generale, andava bene una richiesta di allungare il tempo del privè ma le mancie anche per prestazioni minime sono veramente antipatiche. Ultima volta sono entrato in privè con una, dopo 20 secondi aveva alzato il reggiseno, dopo altri 20 secondi si era già abbassato il perizoma e si era fatta baciare la patonza per un attimo, poi ha chiesto la mancia e al mio rifiuto si è ricoperta e ha continuato il privè così....perché lei senza regalo non regala....ma oramai la richiesta di mancia prima o durante mi sembra sia diventata una consuetudine unita alle lamentele di lavorare non a sufficenza..
Non bisogna più mettere piede in questi posti.Non ha più senso da anni ormai.Unica certezza mi dispiace...

Sarebbe da parlare chiaro fuori dal privè ed eventualmente valutare la risposta.

Anche no!! Troppa fame di schei in giro.....Si rimangiano anche il nome e cognome la maggio parte!!

Dipende molto dal locale, dalla libertà che hanno e anche dalla persona.. Per esempio all'ormai defunto Majorette a Castiglione mantenevano eccome la parola.. Poi il discorso mance a me è capitato, anche lì, avevo una preferita in un locale e una volta su sua richiesta le ho allungato 50 pe un trattamento di favore (di solito neanche chiedeva), ma non ho dovuto allungare il prive, per cui entro certi limiti può anche starci ma non deve essere di certo una regola.

Mi pare che in Friuli il Bubbles abbia degli alti e bassi e che il resto ormai siano dei posti da zombie dove girano alcuni più per fare Amarcord che altro. La vicinanza all’Austria e fin qualche anno fa al Marina più la crisi li hanno ammazzati tutti.
Ci sono locali che il sabato mattina i clienti in uscita si incrociano con gli imprenditori che aprono l'azienda la mattina presto...o trovano ancora le auto sul proprio parcheggio....

Il Mundo a Cividale è chiuso? Ultimo aggiornamento su FB mese di Febbraio.Forse ho perso qualche puntata:unsure:? In compenso vedo il Paradise di Gruaro molto attivo sul profilo social...

Qualcuno è stato al Parco delle Rose di Pozzuolo del Friuli? Che genere di locale è e che ragazze ci sono?

Indietro
Alto