al Prince 100 euro mezz'ora c'è sempre , in quanto che il maya sia il migliore qualità / soddisfazione be è tutto da vedere e mi sembra un po azzardata come affermazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh se fai un'ora alla sfinge o al miami son 300. altrochè 200 del Maya, però se mi parli di qualità ragazze ok...ma pulizia alla Sfinge proprio no, credo sia un letamaio, uno dei peggiori in assolutoI migliori per me,per tutti quelli esplorati,come giro di ragazze,sportività e prezzo....Sfinge a S.Fior e Miami club a conegliano.
Prezzi nella media,fanno giri di ragazze e non sono sempre le stesse(ed è già tanto),pulizia e riservatezza.
Gli altri(tutti quelli elencati) hanno sempre quelle ragazze,alcuni hanno ragazze che non fanno sportività,altri sono troppo in vista o ti Spellano,idem per il maya(atlantide...se hai fortuna di trovarne una decente e fai l'ora,che non è un'ora ti chiedono 200).
Prince Bannia in vendita ho sentito....![]()
loncon credo ancora aperto dal giovedì al sabato...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.