Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Parco delle Rose a Pozzuolo (UD) ha riaperto (nel seminterrato...)
Scaccomatto a San Giorgio della Richinvelda (PN) ha riaperto.
Riverside chiuso da inizio anno ormai...

Non so nulla della Nuit a Gemona e Mundo de Noche a Cividale(troppo fuori mano per me),
Mundo aperto e credo anche la Nuit anche se pochi giorni alla settimana.

Vediamo se riesco ad aggiornare questo thread con notizie più fresche, magari con l'aiuto dei frequentatori di night/lap del Friuli.

RIVERSIDE: chiuso da 1 anno e mezzo (prima del Covid) e ormai in stato di abbandono...

SCACCOMATTO: in crisi già da prima del Covid e ora in stato "comatoso". 4 ragazze di numero e nemmeno belle...

PRINCE: Visitato un paio di settimane fa e devo dire tutto ok. 7 ragazze il Venerdì sera tutte carine con qualche top che si aggirava per il locale. Prezzi soliti (10 euro il drink, 50 euro il privè di 10/15 min, 100 quello di 30, almeno così mi è stato detto). Nessuna tessera di ingresso richiesta, per fortuna.

Nel prossimo weekend credo di riuscire a visitare 2 o 3 locali in zona Pordenone.
Ogni aiuto è ben accetto!

Passato davanti al Prince Sabato notte, parcheggio abbastanza occupato. Prossimo weekend conto di entrare

Sapete se il Different è lo Scandal sono aperti? Non sono mai stato al Prince ma mi incuriosisce, è un night o lap? Ha un giardino esterno?

Ciao se vi può essere d'aiuto il 1000 di Zoppola no esiste più...C'è al suo posto un locale strano non riesco a definirlo ...Mi SEMBRA UN BAR ...Orari strani chiusura alle 1,30 cmq fuori 3 macchine io non sono entrato...All'ingresso un tipo che era impresario o ex impresario

DIFFERENT CLUB: Passato ieri sera. Tessera obbligatoria ma gratuita. Alle 23 presenti 5 o 6 ragazze più che discrete, nessuna top girl. Riaperto da 3 settimane a quanto mi è stato detto. Prive da 15 minuti a 50 euro, 30 Min a 100, drink inclusi. Soliti 10 euro per i drink alla ragazza, 5 per i propri. Vista l'affettuosità della ragazza optato per privè da 100 e... Spettacolare... Strip completo e daty gentilmente concesso... Sarà stata la sera fortunata?

FENIX CLUB: Passato tornando a casa. Il locale è aperto e c'erano almeno 15 auto nel parcheggio alle 24. All'entrata mi dicono che le tesserazioni per la serata erano chiuse... Troppi clienti... Non mi hanno lasciato entrare... Incredibile e mai successo prima....

PAPI CLUB: chiuso da prima del Covid nella storica sede. Ora c'è un ristorante abbastanza frequentato. Il seminterrato è chiuso.

MILLE LIRE: senza parole... A mezzanotte e mezza di Sabato 6 auto nel parcheggio probabilmente dei titolari... Dentro desolazione completa. Vista 1 sola ragazza bere con un cliente e altri 2 clienti al banco. Crisi che dura da ben prima del Covid... Entrato e uscito senza nemmeno bere. Saluto sconfortato del tizio all'ingresso. Non capisco come faccia ad essere ancora aperto.

Scusate ma nel pordenonese che locali ci sono ..già aperti in questo periodo ? e quali di questi sono frequentati da americani??
Grazie anticipatamente

Indietro
Alto