Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

SCACCOMATTO: Passato Venerdi scorso. Imbarazzante. 6 "ragazze" (secondo me la media è over 40) di cui 2 sicuramente trans (e pure brutti), 1 mulatta che deve averne visti a migliaia, 2 rumene (le meno peggio esteticamente ma con troppi chilometri alle spalle) e 1 mongola rasata a zero che non parla italiano!!!
Capisco che il periodo è difficile ma c'è un limite a tutto...
Dopo un drink sono scappato e il barista mi ha pure chiesto perchè avevo tanta fretta...

VIVA CLUB: incredibilmente ancora aperto. Sempre più triste. 4 "ragazze" (over 35?) di cui se ne salva una. Forse dovrebbe regalare i privè per avere qualche speranza di sovravvivere...

Una volta che sono andato al Mundo de Noche, all'uscita hanno tentato di farmi pagare le consumazioni molto più del dovuto.
Lo fanno spesso ?

Dovrebbe aver riaperto il Parco Delle Rose... qualcuno è andato in avanscoperta? :-) Volevo provare il prossimo weekend ma ho paura di fare km inutilmente visto che po in zona c'è il nulla assoluto e tocca andare oltre Pordenone per trovare forme di vita...

Una di queste sere/notti sono stato al Mexico. Poche ragazze, penso di averne contate 3, in quanto a bellezza soprassediamo... Poca gente ovviamente.

Indietro
Alto