- Reaction score
- 57
Qualcuno è andato al Disco Doc a tavagnacco, recentemente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora Venus Udine... Fatto un salto ieri sera. A parte la sexy star Liana Winter, vi era la presenza di circa 5/6 ragazze per lo più figlie di Ceausescu, un paio apprezzabili... Nomi? Non li conosco; il tempo di bere una cosa al volo e fuggito via....Qualcuno è andato al Disco Doc a tavagnacco, recentemente?
É Natale e sono tutte più buoneStrano non me l'aspettavo dal Different... hanno cambiato marcia ?![]()
Google mi dà già "locale insolitamente molto affollato "In quel posto che ultimamente mi era andato a scendere?
Che tipo di attività? Anche in pvt.
Prima che non ci troviamo tutti la mercoledì sera a verificare...
Non é quelloDifferent Club quello sotto il Papi,giusto? lap o night? è una vita che non ci vado....c'è sportività?
Meglio darci dentro prima che passino le feste....É Natale e sono tutte più buone![]()
Fuori dal locale c'è una insegna in cui dicono che in Estate sono a Lignano ma in Autunno riaprono a Udine...Ecco discodoc a Udine lo puoi levare e' aperto solo il Venus a Lignano di quella proprieta'
Azz... pure questoNon vorrei sbagliare ma il Luxor a Monfalcone mi pare chiuso...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.