Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Qualcuno è andato al Disco Doc a tavagnacco, recentemente?
Ora Venus Udine... Fatto un salto ieri sera. A parte la sexy star Liana Winter, vi era la presenza di circa 5/6 ragazze per lo più figlie di Ceausescu, un paio apprezzabili... Nomi? Non li conosco; il tempo di bere una cosa al volo e fuggito via....

Ieri sera passato al Different Club con un amico. Quattro ragazze in tutto ma notevoli... Privè da mezz'ora per entrambi con due belle rumene stranamente molto generose. Usciti entrambi molto soddisfatti. Attualmente come rapporto qualità prezzo direi uno dei locali migliori in regione (100 per mezz'ora di privè, 10 euro drink ragazza e 5 cliente). La barista offre spesso da bere e non rompe le scatole per 5 minuti in più.

In quel posto che ultimamente mi era andato a scendere?
Che tipo di attività? Anche in pvt.
Prima che non ci troviamo tutti la mercoledì sera a verificare...

Different Club quello sotto il Papi,giusto? lap o night? è una vita che non ci vado....c'è sportività?

Magari riprovo a farci un giro, ultimamente preferivo lo Scandal.

A scanso di errori, questi dovrebbero essere i locali rimasti in regione Friuli Venezia-Giulia (su Trieste non sono nemmeno tanto sicuro visto che non frequento da anni). Rispetto al mio primo post (2019) ne saranno spariti almeno 5...
Chiedo conferma ai professionisti del forum :-)
Onore alla provincia di Pordenone, a quanto pare da Udine in poi la figa non piace più...

BUBBLES CLUB (PN)
DIFFERENT CLUB (Roveredo in Piano, PN)
FENIX CLUB (PN)
SCANDAL CLUB (Aviano, PN)
PRINCE (Bannia, PN)
SCACCOMATTO (San Giorgio della Richinvelda, PN)
VIVA CLUB (Villotta di Chions, PN)
DISCODOC (UD)
VENUS (Lignano, UD)
PARCO DELLE ROSE (Pozzuolo del Friuli, UD)
LUXOR (Monfalcone, GO)
MEXICO (TS)
CARILLON (TS)

Ecco discodoc a Udine lo puoi levare e' aperto solo il Venus a Lignano di quella proprieta'

Salve a tutti, quest’inverno sono stato un paio di volte al Parco delle Rose con amici. Sinceramente leggendo, non ho capito se è sportivo o cos’altro... Prendiamo info ora, perché nei prossimi mesi saremo nuovamente in zona. Grazie a tutti

Ciao. A me li è capitata sportività e anche delusioni... meglio conoscere la ragazza prima ed essere chiari di cosa si vuole... occhio al tipo dei prive che entra senza avvisare alla scadenza del tempo... alla faccia della privacy...

per quanto riguarda il Parco c'è sportività solo con ragazze disponibili ( non con tutte ) e questo avviene nei 2 privè a sinistra della sala difronte al banco bar, a un prezzo diverso che dai normali e angusti privè che si trovano a destra , per quanto riguarda il tipo entra di soppiatto solo nei privè normali , mi hanno detto per evitare che qualche ragazza faccia la furba; anche perché nei due a destra attraverso gli specchi lo vedi arrivare a 10 metri .
mi spiace non essere più preciso su tempi e prezzi ma è da molto che non lo frequento:sorry:

Indietro
Alto