- Reaction score
- 294
Al Bollicine doppia fortuna, perchè a me risulta sempre frequentato da ragazze mooolto caste...Ex Open Gate e Bollicine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Bollicine doppia fortuna, perchè a me risulta sempre frequentato da ragazze mooolto caste...Ex Open Gate e Bollicine
Al Bollicine doppia fortuna, perchè a me risulta sempre frequentato da ragazze mooolto caste...
Pure io penso che gli è andata di lusso, ma era per dire che niente è impossibile. Secondo me non ha proprio senso buttare più soldi del dovuto in questi posti, che a 'sto punto ti conviene direttamente andare a loft. Poi oh, ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuole. Era solo per rafforzare l'idea che se trovi quella sportiva e in più gli piaci, la scopata ti ci esce pure subito e senza svenarti. Se le piaci non ti fanno fare il giro delle sette chiese o cercano di spolparti soldi all'infinito con i soliti giochetti. Io personalmente appena capisco che cercano solo di spennarmi, non ci consumo più. Mica sto lì a fidelizzarle sperando che prima o poi me la diano! Potrò pure sbagliarmi, ma me la vivo così in questi posti, anche perché guardando quello che è successo al mio amico è palese che funziona così.Molto fortunato il tuo amico, mai sentito prima che due ragazze del night la diano gratis a un cliente nel loro giorno di riposo....
Pure io penso che gli è andata di lusso, ma era per dire che niente è impossibile.
Niente è impossibile, bisogna però vedere se il tuo amico ti ha detto tutta la verità: in passato con un paio di amici (cari) mi è capitato di scoprire che uno aveva inventato di essere andato gratis (in realtà aveva sganciato), un altro mi aveva detto di aver speso 100, un anno dopo si è tradito dicendo che aveva speso 200...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.