Night club e lap dance - Marche

Al Bollicine doppia fortuna, perchè a me risulta sempre frequentato da ragazze mooolto caste...

si ma poi in generale per le ragazze del night è lavoro. Cioè un discorso è andare a farsi una scopata con un ragazzo verso cui hanno attrazione (e quasi sempre non sono italiani che conoscono al night....), un altro è darla gratis a uno che sarebbe un potenziale cliente. La maggior parte di loro cercano di spolparti (economicamente) più che possono, appunto dico che questo ragazzo è stato molto fortunato....

Molto fortunato il tuo amico, mai sentito prima che due ragazze del night la diano gratis a un cliente nel loro giorno di riposo....
Pure io penso che gli è andata di lusso, ma era per dire che niente è impossibile. Secondo me non ha proprio senso buttare più soldi del dovuto in questi posti, che a 'sto punto ti conviene direttamente andare a loft. Poi oh, ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuole. Era solo per rafforzare l'idea che se trovi quella sportiva e in più gli piaci, la scopata ti ci esce pure subito e senza svenarti. Se le piaci non ti fanno fare il giro delle sette chiese o cercano di spolparti soldi all'infinito con i soliti giochetti. Io personalmente appena capisco che cercano solo di spennarmi, non ci consumo più. Mica sto lì a fidelizzarle sperando che prima o poi me la diano! Potrò pure sbagliarmi, ma me la vivo così in questi posti, anche perché guardando quello che è successo al mio amico è palese che funziona così.

Pure io penso che gli è andata di lusso, ma era per dire che niente è impossibile.

Niente è impossibile, bisogna però vedere se il tuo amico ti ha detto tutta la verità: in passato con un paio di amici (cari) mi è capitato di scoprire che uno aveva inventato di essere andato gratis (in realtà aveva sganciato), un altro mi aveva detto di aver speso 100, un anno dopo si è tradito dicendo che aveva speso 200...

Niente è impossibile, bisogna però vedere se il tuo amico ti ha detto tutta la verità: in passato con un paio di amici (cari) mi è capitato di scoprire che uno aveva inventato di essere andato gratis (in realtà aveva sganciato), un altro mi aveva detto di aver speso 100, un anno dopo si è tradito dicendo che aveva speso 200...

👏 👏 👏

Indietro
Alto