Dopo aver visitato (e recensito) la zona centrale delle Marche, nei giorni scorsi mi sono dedicato al versante nord, per la precisione Fano.
Sono stato al Paprika e sorpresona: molto meglio dei locali di Civitanova, le ragazze sono molto molto molto disponibili, in generale un po' meno belle di quelle di Civitanova, ma i prive molto divertenti ed anche più economici. Mi pare che si viaggiasse sui 100 per 20 minuti e 140 per mezz'ora. Uniche 2 pecche, le ragazze veramente belle sono poche e spesso hanno clienti fidelizzati quindi potreste puntare una e magari quella non vi si fila per niente. Altra cosa sono alcuni ragazzi del posto che si ritrovano lì per fare una birretta e ti squadrano quando entri e quando esci, personalmente l'ho trovato fastidioso...
Pochi metri oltre il Paprika c'è Lo Scrigno (se uscite da un locale ed entrate nell'altro può capitare di trovare le stesse persone): in generale le ragazze sono di meno (6 o 7) ed il locale è più piccolino, qualità delle ragazze bassina, ma anche qui privé entusiasmanti e leggermente più economici (100 per mezz'ora). A differenza del precedente non è necessario tesserarsi.
Due locali da provare!