- Espulso
- #1.981
Hai ragione, ho fatto qualche consumazione con lei, alla prima volevo alzarmi e andare via ma poi mi sono trattenuto per capire fino a che punto possono essere a volte ciniche le donne, ma sono stato al suo gioco perverso, dove ti tratta male e sparla male dei frequentatori dei night, praticamente sputando nel piatto in cui mangia…..boh ! La conferma poi l’ho avuta quando il giorno dopo mi ha chiamato, io avevo mandato un whatsapp al locale nei giorni precedenti chiedendo se lei fosse presente, ho risposto pensando che avesse usato il mio numero che gli avevo lasciato, invece non riconoscendomi (forse) mi ha liquidato dicendo che era curiosa di sapere “chi avesse rotto i coglioni” al locale in cerca di lei…! Personalmente credo che scarterò sia lei, e forse anche il Broadway, dalle mie scorribande notturne ! Se devo fare 70 km, li faccio verso Fano almeno lì con 100€ il risultato è garantito al 100% ! Credo di fare una scappata giovedi, parto da Ancona se qualcuno vuole aggregarsi almeno facciamo la strada assieme !Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !