Motivo mancanza di neve, quest'anno ho passato il weekend di capodanno a Milano e il 31 sera ho frequentato il Pupa Club in Corso Buenos Aires. Serata molto divertente con molte pupe bellissime e simpatiche, un buffet molto buono e a mezzanotte prosecco quanto ne volevi.... Il prezzo di ingresso però - diciamolo così - non era standard, ma costava 50 eurini, le bevute però erano di 10 euro come tutte le altre notti.
Tanti spettacoli dove mi chiamavano almeno tre volte a partecipare al palcoscenico.... Essendo stato già lì dalle 22.30 mi risparmiavo la cena, perchè il buffet era pronto subito... considerato questo e la divertente serata, il prezzo non mi sembra neanche tanto esagerato... visto che per una cena decente a Milano si lascia anche già 30 euro. Mi sono fermato fino alle 6.30, dove però la serata non era ancora terminata.... Avevo l'albergo in zona Stazione Centrale, così per me erano solo 15 minuti per arrivare in albergo....
Devo dire che gli organizzatori della festa al Pupa si sono impegnati, anche se alcuni si lamentavano die 50 euro che subito all'entrata si dovevano pagare.... però io dico a Capodanno, meglio una serata divertente al 50 che una cattiva esperienza al 20 euro.....