Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai bene a contraddirmi,mi spiace contraddirti caro Saturn, ma nel locale in questione, senza andare lontano nel tempo.. l'anno scorso pre-covid ho conosciuto una italiana giovane praticamente al debutto (apprendista estetista di giorno e lapperina per arrotondare di notte) mooltto valda, una giovane siciliana bionda poi spostatasii al Luxy e poi spairita, un'altra pazzerella meteora di un paio di mesi, alle prime armi, che in privè ti metteva mezzo metro di lingua in bocca dimendosi come un'anguilla... (e non assomiglio a Brad pitt, voglio precisare)
altre piacevoli esperienze nel passato, quando ero piu' assuduo cliente,
purtroppo il Pepenero non lo frequento perchè mi sa di un locale alla moda= fighe di legno,Vero, anche a me parlavano in settembre di una super giovane tettona (forse di Ravenna ) comunque italiana al pepe.
baxter, amico mio, ma ti riferisci ad un locale in particolare o stai parlando in generale?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.