Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere un night e situato all"interno di un hotel o albergo di recente aperture .Per l"ex castorina sì si chiama così ma quel brutto none mi fà venire in mente un tiranno dittatore tuttologo onnipotente in pratica un dio in terra!
Ho girato un po' in lungo e in largo tra Lombardia e Veneto, mentre l'Emilia è per me terra vergine (ma spero con ben poche ragazze vergini...). Cercando su internet ho trovato questi night nel Parmense, sapete per favore se sono ancora aperti? Sono con ingresso a tessera? Se sì, di quale associazione?
- Exotica (ex Bogart) (CHIUSO?)
44.827202, 10.017580 Via Montauro, 191/A – Salsomaggiore Terme (PR)
- Bataclan (CHIUSO?)
44.928232, 10.374651 Piazzale Vittorio Veneto, 24/26 - Colorno (PR)
- Blu & Blu (ex Blu Notte, ex Duplex)
https://www.facebook.com/BluBluClub
44.852901, 10.306301 Via Nabucco, 6 - Baganzola (PR)
- Black Out (ex Selen)
44.815366, 10.258616 Via Emilia Ovest, 176 - Parma (PR)
- La Perla (ex Rouge et Noir, ex Venus) (CHIUSO?)
44.806505, 10.333567 Viale Mentana, 112 - Parma (PR)
- Papillon Club
44.806852, 10.309565 Via Cabassa, 3 - Parma (PR)
- Viktoria (ex Aeroflot)
https://www.facebook.com/circolo.aeroflot
44.787259, 10.377677 Via Spocci, 1 - Parma (PR)
night club parma bla bla bla. qualcuno lo conosce?
Vorrei aprire un treddo su cose da segnalare in generale su vari locali.
1)Novita'numero 1 e' che Guido,ex padrone del locale diventato famoso in tutta Italia grazie alle iene,ha ripaerto in un locale alla fine della tangenziale in direzione modena.Penso sia lo stesso locale che gia' possedeva,ma diciamo che adesso ha cambiato "indirizzo" di utilizzo.Presente la famosa Donatella.
2)Il gestore del Pepenero Milano,ex Blabla,ha comprato il nighr club Havana di Parma.La gestione e' sempre stata molto capace visto che ormai sono nel settore da parecchi anni,anche se non so dire se questo acquisto si rivelera' azzeccato.Le cause sono svariate:la crisi in primis,secondo dentro al locale non si fa nulla e ultimo ,ma non per ultimo,mi pare che anche i night non se la stiano passando bene.
3)Il Pippis e' davvero in crisi nera.Ormai le cene sono diventate solo una palla al piede per questo locale e se penso che una volta era il suo punto forte mi fa venire una tristezza incredibile.Venerdi sera avevo una 15ina di ragazze sedute dietro me a mangiare tra di loro perche' non avevano clienti.Pensate che persino uno odiato come il sottoscritto(per motivi che non spiego ora)ha ricevuto piu' di un offerta per la cena.
L'Orbita invece l'ho visto abbastanza bene.C'e' una eterogeneita' davvero molto spiccata:si passa dalle romene alle africane subsaahariane,dalle polacche alle sud americane e dalle russe alle italiane.In piu' ci sono vecchie e giovani,magre anoressiche e armadi a 2 ante.
Il livello e' medio basso ,ma di fronte ad un 'offerta cosi variegata penso che ognuno possa trovarne almeno una girl di suo gradimento.
pippis la marocchina mi hanno era presente settimana scorsa.......pochi clienti pretese assurde di ste ragazze x i privèè
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.