Night club e lap dance - Parma e provincia

Scusate, una info...sapete se la Terrazza Beretti e' aperta la domenica??

Un mio amico e' andato l'altra sera al Terrazza Beretti.Locale a tessera(20€),il posto(sembra) pulito e bello,forse qualcuno di voi lo conosce di gia'.

Possibile fare bevute e anche le cene ma non so dirvi se sia prevista o meno la presenza di intrattenitrici al tavolo.Per il prive' bisogna uscire e andare ...vabbe' mi fermo qui senno' rischio l'arresto pure io.

Un mio amico e' andato l'altra sera al Terrazza Beretti.Locale a tessera(20€),il posto(sembra) pulito e bello,forse qualcuno di voi lo conosce di gia'.

Possibile fare bevute e anche le cene ma non so dirvi se sia prevista o meno la presenza di intrattenitrici al tavolo.Per il prive' bisogna uscire e andare ...vabbe' mi fermo qui senno' rischio l'arresto pure io.

cioè non ci sono i prive dentro il locale??

Quindi siamo pratici...20 tessera 40 bevute e convenevoli 50 uscita 60 alloggio
100 ragazza tot = dai 300 in su .. per una mezz'ora ..

Quindi siamo pratici...20 tessera 40 bevute e convenevoli 50 uscita 60 alloggio
100 ragazza tot = dai 300 in su .. per una mezz'ora ..

20€ per la tessera le paghi una volta all'anno.
Nelle 50€ ci son 2 consumazioni,non so se da solo o con girl,incluso l'affitto del prive' esterno.
Alla girl puoi dare dai 30 ai 100€ a seconda di con chi vai.

Riassumendo spendi tra gli 80 e i 150€ e una volta all'anno 20€ in piu'.

Poi si potrebbe aprire un argomento off topic di quanto andare con donne a pagamento in italia sia(molto) caro ma,come detto,andremmo OT in questo ramo del forum.

Mi son fatto spiegare meglio.

Consumazione con girl 20€ 20'.
Se fai prive' 50€ da dare al locale ma in piu' hai diritto a due consumazioni CON girl.
I prive' sono esterni al locale ma sempre nello stesso edificio.
Per il resto confermo tutti i prezzi sopraelencati negli altri post.

Mi sono chiesto come possa esistere un locale come terrazza beretti in un luogo molto in vista sulla via emilia e vicinissimo a Reggio città. La risposta che mi sono dato è che Guido abbia tirato fuori una formula semplice ma geniale dove almeno in teoria sembra tutto "in regola". Il risto pub è elegante carino e piacevole. A una sola rampa di scale nello stesso edificio si trova un vero e proprio albergo con proprietà separata dal locale sottostante. Di sopra non angusti privè separati da tendine volanti, ma confortevoli, spaziose e pulitissime camere con bagno con tanto di lettone e arredi di buon gusto. Alla mia prima visita ho fatto la tessera al costo di 10 euro, prezzo "promozionale" per chi già frequentava il "vecchio" locale. Era un po' tardi e a parte una girl con un discreto telaio non ho trovato nulla di attizzante; le migliori sarebbero state tutte impegnate, mi è stato detto. In una seconda occasione di fine settimana sul presto la situazione era decisamente migliore ed ho consumato un menù completo classico al costo di 80 (da una richiesta iniziale di 100)+ 20 (giù)+ 20 (sù). Di sopra è necessario lasciare un documento.

cinese,come al solito mi sono "toccato" mentre leggo le tue recensioni fantastiche.
Non ho molto ben capito quel 20 giu,20 su.Vuol dire che la girl ha provato a chiederti,oltre agli 80€,20€ sia nel locale che nella stanza sopra ma che tu glieli hai rifiutati?In pratica voleva 100€?

Mi spiego meglio... 20 euro "fisse" sono da consegnare direttamente all' "albergatore" di sopra. "Di sotto" si paga la consumazione a tempo (20 la minima). In pratica 40 (o più a seconda del tempo) si conferisce al locale e il resto è frutto di libera contrattazione con la girl. Quella con cui sono stato ha rispettato quanto pattuito...cioè 80. Con alcune è possibile spendere anche meno, ma mi pare che in generale le migliori partono da 100 per poi eventualmente scendere... Sono stato chiaro?

Indietro
Alto