Night club e lap dance - Parma e provincia

Vogliamo parlare dei cessi che ormai si sono insediate anche al Blabla?No,meglio non parlarne.

Io appendo il tanga al chiodo se continua cosi.Son gia' 3 settimane che non entro in un lap e non mi mancano neanche!
 
La cucina emiliana le ha rovinate un po' si vede. Ahah. O forse son giunte da oltre confine già così.

Ma di magre ce ne sono ancora. Poi va beh se mi parli dei visi è un altro discorso.
 
Frequentato molto nel 2016 e 2017 molto piu' che in passato .. compleanno locale e' stata ultima volta..
con il crollo numerico delle velinette ho perso interesse.. comunque nei locali reggiani ormai i bei culetti sodi e ragazze snelle sono una rarita'!
l'hollywood il lolita .. il golden music.. il pippis regno di ciccia e cellulite.. il mio territorio di caccia preferito e' in caduta libera..
mia classifica da repulsione chiattone cell.. reggio:

blabla 6 si salva ma siamo al limite

cenerentola 5 e mezzo

golden music 4 e mezzo

hollywood 4

pippis visitato mercoledi 3 e mezzo

lolita 3 (senza giada che alza la media si va' pero' ancora piu' giu'..
conclusione mie visite in questa zona tendono a crollare parecchio rispetto al solito... dategli della verdura a ''queste artiste'':sarcastic_hand:
altrimenti poi fanno la fame sul serio!:lol:
 
Mah...a questo punto pagare per vedere delle chiattone non ha piu' senso.Me ne vado al Gianni che c'e' piu' faiga.
 
Io sono passato al Bla ieri sera e, per fortuna tutta sta ciccia non l'ho vista.
Ne ho contate solo 2/3 in carne.
Novità tengono chiuso il lunedí, per l'estate. Pochi clienti?

Rivista una vecchia conoscenza del locale: una russa di nome Denise (se non ricordo male il nome, perché era in "incognito"...).
"Valida" (per gli standard Bla) in privé.
 
al Bar Gianni non so anche qualche zoccoletta semi prof probabilmente qualche volta la trovi (almeno così mi diceva un collega di lavoro che frequenta quel posto) al Gin Tonic , che è di proprietà di uno che è nel giro dei locali notturni da tempo forse è piu facile...
 
Al Gin Tonic ruotano 4-5 bariste del Est, qualcuna ex lap/night che sono tutte fidanzate con romeni o albanesi, Il bar è un cesso pieno di gentaglia, tutta braga dell'est. Zero donne se non appunto due bariste a turno. Sono li solo come specchietto per le allodole. Quindi oltre a non combinare nulla si rischia anche di prenderle eventualemnte. Il proprietario è un prestanome nonché vecchio volpone che alla sera gira per night e simili in cerca di bariste in quanto ha capito che tira più una bella figa dietro al bancone che tutto il resto, ma vi ripeto che non si combina niente.
 
Vorrei precisare che al Gianni non si fa assolutamente nulla,e' un bar pulito al 100%.Il mio intervento era per dire che se devo pagare per vedere delle ragazze normali , piuttosto me ne vado al Gianni e me le guardo a gratis.Vero che non ci sono i prive' ma almeno ci si appaga lo sguardo(a gratis).

Il Gin Tonic sarebbe il Tonic che e' una laterale di via farini?
 
Indietro
Alto