- Registrato
- 5 Ottobre 2010
- Messaggi
- 817
- Reaction score
- 365
in effetti non ho visto nessuna ragazza di colore. la brasiliana con la quale ho bevuto ha la pelle chiara, prima di parlarle credevo fosse una draculina!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se ho ben capito stessa formula dell'Apollo , ossia fottuta a 150 euro su divanetti sgualciti al limite della fatiscenza ? o l'arredamento di questo locale e' un po' piu' decoroso rispetto a quello di Alberi di Vigatto ?Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.
Ma è aperto alla domenica? Apollo 11 martedì-sabato, c'è lo stesso personale tra cui un cameriere magro, alto, molto professionale? ci sono ex apolline?Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.
più che altro, leggendo alcuni messaggi, siamo pirla!!! specialisti in autogol!!!!siamo famosi nostro malgrado
Ciao, io non sono mai stato all' Apollo, visto che uno dei due titolari viene da quell' esperienza mi sono letto i relativi post e ho visto che molte cose combaciano. il cameriere non è magro (di stazza fisico e look assomiglia vagamente al pretone) era aperto domenica scorsa. e da quanto ho capito dovrebbe essere aperto dal mercoledí alla domenicaMa è aperto alla domenica? Apollo 11 martedì-sabato, c'è lo stesso personale tra cui un cameriere magro, alto, molto professionale? ci sono ex apolline?
per quanto riguarda i lurker questo thread è frequentato da un primatista mondiale, iscritto al forum da un decennio e neanche un messaggioIo sto sempre più arrivando alla conclusione che la messaggistica privata è di fatto in antitesi ad una concezione di forum “pubblico” tra gli utenti.
Non dico andrebbe abolita ma quasi.
Se una cosa non è molto opportuna scriverlo sul post pubblico allora forse ha ancor meno senso scriverla in privato.
Più che altro lo dico anche in riferimento a tutte le lurkerate che mi sono arrivate in privato a cui è sempre più fastidioso rispondere o decidere di non rispondere.
in linea di principio hai ragione ma, di fatto, ci sono cose che a noi frequentatori di locali piace sapere o appurare e nel 90% dei casi non possono essere sbattute in piazza e consultabili direttamente da chi sarebbe preposto ad evitare certe cose... che poi quasi sempre quel "chi" sa benissimo da sempre cosa accade e per qualche ragione non interviene subito (non necessariamente per le motivazioni che espone lord)
Non lavoro per la Cia ma penso che se la polizia postale vuole legge i privati molto facilmente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.