il Terraglioil posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il Terraglioil posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
È una vita che ormai è finito il locale a livello patata...ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...
Non solo il tempo del locale patata è finito ma nel nord-est siamo già oltre; infatti al new emotion l unico figurante di sala è il gestore con cui secondo me si può fare anche prive’È una vita che ormai è finito il locale a livello patata...
Ma dai ormai sono aperti da qualche mese, non posso credere siano ancora messi così...Non solo il tempo del locale patata è finito ma nel nord-est siamo già oltre; infatti al new emotion l unico figurante di sala è il gestore con cui secondo me si può fare anche prive’
Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene
Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in AustriaConfermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....
Ah ok, capisco il discorso ed è assolutamente ragionevole...il fatto è che arriverò dall'altro confine con la Slovenia (dove non conosco un granché) quindi mi era di strada, non posso andare in Austria, per questo chiedevo...comunque a 150 + drink non c'è convenienza, questo senza alcun dubbio.Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria![]()
Non nudo spettacoli balletti di una mezz'ora ma sapere il giorno e un misteroSto cercando conferme ma mi hanno detto il Bobe's the Getaway a Aviano ha delle serate con spettacoli così
Purtroppo hanno cambiato gestione (Mario's brasserie), adesso è da capire se mantengono questi showNon nudo spettacoli balletti di una mezz'ora ma sapere il giorno e un mistero
Best a Spresiano? E' sportivo?spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...Best a Spresiano? E' sportivo?
Quale è quello con qualità migliore?Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.