Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Non solo il tempo del locale patata è finito ma nel nord-est siamo già oltre; infatti al new emotion l unico figurante di sala è il gestore con cui secondo me si può fare anche prive’
Ma dai ormai sono aperti da qualche mese, non posso credere siano ancora messi così...

Secondo voi nella zona quale può essere il locale migliore per andare a rilassarsi a bere una roba tra amici, magari vedendo uno spettacolino al centro del locale e senza essere assaliti per offrire da bere per forza o per andare al privè?

Sto cercando conferme ma mi hanno detto il Bobe's the Getaway a Aviano ha delle serate con spettacoli così

Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene

Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene
Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....

Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....
Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria :-)

Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria :)
Ah ok, capisco il discorso ed è assolutamente ragionevole...il fatto è che arriverò dall'altro confine con la Slovenia (dove non conosco un granché) quindi mi era di strada, non posso andare in Austria, per questo chiedevo...comunque a 150 + drink non c'è convenienza, questo senza alcun dubbio.

Buonasera, qualcuno sa se al parco delle rose ci sono spettacoli di strip di ragazze, il sabato sera?

spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.

spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Best a Spresiano? E' sportivo?

Indietro
Alto