Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parco delle Rose Pozzuolo? Aperto, ma di una tristezza infinita..... Più o meno come sempre, negli ultimi anni....Qualcuno è stato al Parco delle Rose ultimamente? è ancora aperto?
quindi non vale la pena passarci? meglio altrove....ma da quelle parti dove?Parco delle Rose Pozzuolo? Aperto, ma di una tristezza infinita..... Più o meno come sempre, negli ultimi anni....
Effettivamente ti devo dare ragione..... Ad oggi è l'unico da queste parti... Potrebbero avere aperto il Venus a Lignano ma forse solo il week endquindi non vale la pena passarci? meglio altrove....ma da quelle parti dove?
vabbè ma se non ne vale la pena in nulla proprio (ne bellezza ne sportività) allora meglio lasciar perdere e farsi qualche km in più al limite...ci metterò una pietra sopra...amenEffettivamente ti devo dare ragione..... Ad oggi è l'unico da queste parti... Potrebbero avere aperto il Venus a Lignano ma forse solo il week end
Beh... Come sportività credo ce ne sia in abbondanza...vabbè ma se non ne vale la pena in nulla proprio (ne bellezza ne sportività) allora meglio lasciar perdere e farsi qualche km in più al limite...ci metterò una pietra sopra...amen
Scusa mi son perso, di che locale parli ?Beh... Come sportività credo ce ne sia in abbondanza...
Di sicuro non i locali di Pordenone.Scusa mi son perso, di che locale parli ?
era in risposta al discorso "parco delle rose"...che poi non ci sono più andato dato quello che aveva scritto, ma essendoci sportività allora, ci ripenserò! (forseScusa mi son perso, di che locale parli ?
Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai...era in risposta al discorso "parco delle rose"...che poi non ci sono più andato dato quello che aveva scritto, ma essendoci sportività allora, ci ripenserò! (forse)
Veneto orientale? tipo verso Vicenza?Restano buoni solo qualche locale nel Veneto orientale soprattutto quando fanno i party.
ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai...![]()
bella domanda....il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Il wellcumil posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Dalle cinesi...o Loft.il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.