Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Sono stato un po'in giro in queste sere,ho visto una calma desolante.....Settembre nero?

....sinceramente spero chiudano una bella fracca di locali...e restino soltanto i numeri 1...i veri numeri 1 ovviamente....tanto per chiarirci...in terra friulana....non ci sono numeri 1...

E dove sono i numeri uno?

....se fai questa domanda vuol dire che del mondo della notte hai capito ben poco...
....comunque si, i numeri 1 sono anche in veneto, ma sicuramente il friuli ormai e sotto zero....
...i nomi??? basta che leggi il forum e le recensioni...ve ne sono in molte regioni italiane....

Io spero proprio che non ci si riferisca al solito locale perché saremmo al limite della patologia, non sto scherzando..

Qui si discute di NIGHT

....se fai questa domanda vuol dire che del mondo della notte hai capito ben poco...
....comunque si, i numeri 1 sono anche in veneto, ma sicuramente il friuli ormai e sotto zero....
...i nomi??? basta che leggi il forum e le recensioni...ve ne sono in molte regioni italiane....

Si ho letto un po' ma nulla di che.mi pare...

Io spero proprio che non ci si riferisca al solito locale perché saremmo al limite della patologia, non sto scherzando..

Qui si discute di NIGHT

Side, io parlo di tutta Italia...e comuque nella lista anche quello...poi caso patologico mi sembri tu...basta leggere le fregnacce che scrivi nel topic del boys.....e comunque quì la parola NIGHT se non erro è intesa come notte...non come locale....ma ripeto ormai il friulano è sotto zero per me....

oltre i normali battibecchi......ancora non ho capito quale locale notturno a base di (signorine)comunemente chiamato Night,merita in Veneto...e sostieni che in Friuli 0....mah.......

...ah tranquillo Maya, solo un semplice mio parere, siamo di tanti gusti a questo mondo e va bene così...ci mancherebbe...

Breve Rece sul Riverside,venerdì sera! Locale vuoto(ormai un prassi nel locali friulani) 6-7 ragazze di cui solo 2 sportive.
Una delle due "Sportive" la bionda,bel fisico,simpatica,mi dice il menù e prezzi! costo del privè + regalo,totale sui 250....Orco Zio!
Vabbeh ciao.

X Mayalaggine : non servono nomi dei top....ti basti la rece del collega.....NCS non ci siamo....locale vuoto e fai la preziosa????da sigillare!!!

Indietro
Alto