Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Ieri sera ero invena di vagabondare , restando sempre in zona visto che questa erala settimana dei controlli (e in effetti mi hanno fermato a Pordenone) sono andato al 'Alibi , non male c'erano diverse persone , mi si èavvicinata una biondina con occhiali di nome Luana disperata perchénon ha più notizie di un certo Mecky , io la rassicuro che se vaall'Atlantide a Pordenone lo trova là:rofl::rofl::rofl::rofl:
Bevo due drink con la solita fidelizzata e me ne vengo via , diretto al Mille di Zoppola,
Dio che disperazione 6 ragazze presenti, qualità medio bassa ,scazzate al massimo dalla situazione lavorativa , personale gentilecordiale , soliti bigliettini gratta e vinci , tiket per un shottinogratis , ecc. ecc.
nelle due ore chesono stato dentro avrò contato 9 persone , per fortuna ho conosciutouna neretta certa Tamara del Malawi , veramente notevole mi sonodivertito e salvato la serata

incredibile cosa?ora non posso più permettermi di chiedere come va un locale?Non lo frequento la gestione è......lasciamo perdere,ma sono sicuro che alcuni si trovano bene,li trovano tutto!

Indietro
Alto