Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Manzano , per quanto riguarda le ragazze bionde in carne , una piccolina che essendo impegnata non ho visto bene in viso , l'altra alta sempre ben messa di nome Lidia nota per aver lavorato per anni anche come barista nei locali del Friuli

Manzano , per quanto riguarda le ragazze bionde in carne , una piccolina che essendo impegnata non ho visto bene in viso , l'altra alta sempre ben messa di nome Lidia nota per aver lavorato per anni anche come barista nei locali del Friuli
Ciao Mastiff " sei un' eroe" veramente a girare questi posti :ok:

Se non mi hanno riferito una minchiata è in fase di ristrutturazione l'immobile.Non sò se e chi riaprirà...

Voci di corridoio.....pare i RiverSide che chiudano la fallimentare esperienza in quel di Valvasone e ci riprovano al PARIS.....876esima gestione.....ormai credo che il suddetto locale essendo così vicino alle rotaie del treno,andrebbe adibito a Stazione ferroviaria.....è un'idea.

E' inutile aspettarsi grosse novità.La realtà è che sono destinati a chiudere tutti ormai.E' solo questione di tempo.Alternative ne sono di migliori basta salire in macchina e non piangersi addosso sempre come usa fare l'italiano:punish:

Indietro
Alto