Staseta e Sabato,dove vado?aiuto!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando ha un locale Ossy ???Rififi chiuso,alcune tipe del rififì ed altre di night mi hanno detto che sono all'ex maya...quindi contando anche il locale di ossy lì in zona,ci sono due night alla fine.
Retata delle forze dell'ordine,tra 10,9,8...hahaha
venite all'estero và,ber il bene dei vostri soldi e culo
mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????Io non lo conosco,ma il tale risulta essere il titolare del Moulin Rouge a Parigi.In effetti gli Asini Volano.
Puo esere.
mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????
Ma per me non è sottile,rispondo a modo mio a sparate che leggo.Poi se qualcuno si offende,non è mia intenzione.
Ne chiedo venia,si sono novizio di QUESTO Forum,QUESTO.
fratelli pensiamo alla figa..che dobbiamo MAGNARE!!!!
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un addio al celibato. sto cercando un locale per una bella serata piccante il più vicino possibile a treviso se non proprio a treviso. mi aiutate? grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.