E ci mancherebbe....ci si può divertire a Treviso,Udine,Venezia come ci si può divertire a Pordenone.
Io la vedo così.
Ciao.
Io la vedo così.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove pieno lo vedi l'Atlantide pieno??? dove??? che quelle volte che ci son stato il massimo....ma massimo eran 3 clienti.
Ma novità NON Fake di locali c'è ne sono?
Io ho solo aggiornamenti su Riverside che ho visto poco giro e prezzi alti,Miami Club ha un buon movimento di clienti ma fà freddo nel locale le ragazze si lamentano,Sfinge và bene ma evitate i giorni dopo-paga perchè rischiate di non trovar una girl libera(poche) ed il locale piccolo non aiuta certo.
Ma dove pieno lo vedi l'Atlantide pieno??? dove??? che quelle volte che ci son stato il massimo....ma massimo eran 3 clienti.
Ma novità NON Fake di locali c'è ne sono?
Io ho solo aggiornamenti su Riverside che ho visto poco giro e prezzi alti,Miami Club ha un buon movimento di clienti ma fà freddo nel locale le ragazze si lamentano,Sfinge và bene ma evitate i giorni dopo-paga perchè rischiate di non trovar una girl libera(poche) ed il locale piccolo non aiuta certo.
Venerdì sono stato All'Atlantide e....però pieno,unica pecca 6/7 Girl e con le feste...però bene dai.
intanto non ho detto che era pieno.
Solo nel Trevisano sono pieni giusto?
Le girl non ti diranno mai che lavorano.....altrimenti.....apri gli occhi,intanto Atlantide esiste e non mi pare un locale da 100 euro.
Fai te.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.