Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Mastiff......collega moschettiere...ma nooooo......il pensiero non era diretto....a te....figurati, lo sò e lo sappiamo tutti che sei un moschettiere della patata.....ma come tutti sappiamo c'è anche un gestore di un locale che scrive....e non sei tu chiaramente....

Approposito ci si potrebbe trovare da qualche parte per una birra e far due chiacchere....

Ben volentieri :preved:mai tirato indietro quando si tratta di bere :lol: a patto che dopo si faccia un " raid" verso qualche troiaio:rofl:

Serata alla Sfinge con un mio compare,volevamo far solo una ricoglizione e bere due cose...nel locale eravamo in 4 e già si stava stretti,fortunatamente dopo una mezz'ora eravamo rimasti in due,social con ragazze,abbiamo offerto solo un giro a tutte alla fine,una ad una per conoscerle...poi abbiam ceduto alla carne,o almeno dopo che una biondina mi ravanava continuamente il pacco e mi slinguazzava l'orecchio ho ceduto al privè e ne son uscito molto soddisfatto.
Diciamo qualità ragazze media,porcaggine Buona...locale piccolo purtroppo!

no non so che fine abbia fatto , so che una volta era andata a lavorare al Scacco Matto, dovrei avere da qualche parte il suo numero, se ti interessa tanto posso mandarle un messaggio per chiedere se lavora ancora e dove , sempre che mi risponda .

ciao dopo una vita ci sono ancora...
per caso la hai sentita?

ciao ben tornato :preved:
ho provato sia a mandare un messaggio che a telefonare al numero che ho , ma putroppo non ho avuto risposta , mi dispiace ma non so dove sia finita adesso

un mio amico le vedeva fuori però prima doveva farsi conoscere. ai locali comunque non va che le ragazze lavorino in questo modo.

Hola amici,dopo un periodo di "patata free" son rimasto di nuovo a piedi...:help: Raccontatemi qualcosa di nuovo che sono fuori dai giochi da qualche mese.:good:

Grazie:biggrin:

Ciao Matt901, ti ho fatto uno screen di google maps riferito al bar faraone e farmacia sabbadin. La sfinge si trova dello stesso stabile nell'ala opposta al bar dietro...dovrebbe avere un'insegna blu quando è aperta.... non moltissimo visibile comunque....

sfinge.JPG

Mi pare che l'insegna sul strada ci sia, ma spenta (sotto i portici, il locale lo individui da un neon blu).

Per le indicazioni sul dove sia, Google+"San Fior Sfinge" (e scopro solo ora che è definito come un club per il gioco del Bridge...:sarcastic_hand::rofl:.
:bye:

quelle che lavorano in night ricevono anche a casa?

quasi tutte, quelle che non lo fanno è perchè sono "impegnate" con il maschio in casa , poi si devono fidare di te sia per l'incontro e anche per evitare che tu non sia uno di quelli
che vanno a riferire la cosa ai getori del locale , raramente gli incontri sono a casa ma in albergo, e non penso ti basti 200 + albergo:secret:

ciao:preved: si dai tutto bene , io sono stanziale in un locale della zona con una figa imperiale , e quindi in questo periodo non giro molto,
e tu tutto bene ??? novità ??

Indietro
Alto