Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Sono passato al Parco venerdi. Purtroppo la qualità delle ragazze è bassa e gli ubriachi del paese non mancano mai. Peccato....Unico lato positivo personale gentile ma visto che non vado per quest'ultimi.....:mda:

il papi dovrebbe riaprire prossimamente a Roveredo in Piano,con la gestione precedente,nella zona commerciale a fianco della sala slot gestita da cinesi...

il papi riapre questo mercoledi' , da quello che ho capito sullo stile americano , con ragazze in pedana che ballano e tu metti "soldini o meglio i falsi soldini" nelle mutandine, di più non so
ieri sera sono passato davanti al Roxi ed era aperto, sfinge non sportivo???? ma da quando!!!! :rofl:

Sono passato davanti al Parco in fase di rientro a casa. Pochissime auto(escludendo dipendenti). Ma questa nuova gestione oltre sanificare l ambiente non mi pare ha portato grossi cambiamenti...Mi sbaglio???

ma sul parco sento voci poco positive, mi dicono abbia perso non pochi clienti , e c'è troppo giro di ragazze .
Se tratti male le ragazze e le paghi un bianco e un nero, se tratti i clienti come fossero un bancomat , non è che vai molto lontano:pardon:

il papi riapre questo mercoledi' , da quello che ho capito sullo stile americano , con ragazze in pedana che ballano e tu metti "soldini o meglio i falsi soldini" nelle mutandine, di più non so
ieri sera sono passato davanti al Roxi ed era aperto, sfinge non sportivo???? ma da quando!!!! :rofl:

sembra il papi apra oggi come "different club",sarebbe perfetto visto la serata di S.Valentino saprei dove rintanarmi...:prankster2:

forse hai beccato quelle che fanno solo consumazione..pare che qualcuna abbia optato per questa scelta...evidentemente questioni affettive ;-)

GRAZIE alle info di pantalone e mastiff, ho aperto un nuovo thread relativo al Different Club; che sia il caso di fare altrettanto per il nuovo Scandal Club?
:bye:

Ehi Sabato sono passato al Maya dopo svariato tempo,bel movimento,ma soprattutto nelle girl, veramente ne ho contate 7 ho socializzato con una bella Colombiana,sui 25.....cmq.bene prezzi ok locale come sempre pulito, temperatura ok,su 7 tutte ok, veramente,un ritorno al glorioso passato?speriamo, ciao a tutti.

Ehi Sabato sono passato al Maya dopo svariato tempo,bel movimento,ma soprattutto nelle girl, veramente ne ho contate 7 ho socializzato con una bella Colombiana,sui 25.....cmq.bene prezzi ok locale come sempre pulito, temperatura ok,su 7 tutte ok, veramente,un ritorno al glorioso passato?speriamo, ciao a tutti.
Non so quale sia il tuo livello di ok... però li a pochi metri c è una palestra e sarebbe il caso di ragalare alle girls un bel abbonamento...

Hahahahahaha è tornato Mayalaggine con le autorecensioni....e gettate di fake e cacca in altri.
Guarda mi ci ha portato un collega un mese fà perchè a PN non c'è altro e non avevamo voglia di far strada per treviso, nel locale eravamo gli unici due clienti e "girl" sempre quelle consumate,dai dio caro!!!
Migliora il tuo locale invece che addescare con bufale.

Ascolta Fontanafredda smettila di associarmi a quel locale,punto primo non centro niente con quel locale,ti ho già chiesto di non nominarmi giusto?rispetta no!?e cambia la punto nera che fa schifo quanto te e tu giullare cosa avrai da gioire?meglio che mi fermo,dacci un taglio ilikemilf,spero che ci siamo capiti.

Indietro
Alto