Sono passato al Parco venerdi. Purtroppo la qualità delle ragazze è bassa e gli ubriachi del paese non mancano mai. Peccato....Unico lato positivo personale gentile ma visto che non vado per quest'ultimi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il Roxy è in Via Nazionale 28 a Godega Sant' UrbanoCiao. Mi dite l'indirizzo del Roxy? La Sfinge è quello di San Fior che ora si chiama "l'altra sfinge"? Avrò beccato io la serata sbagliata... Che vi devo dire...
il papi riapre questo mercoledi' , da quello che ho capito sullo stile americano , con ragazze in pedana che ballano e tu metti "soldini o meglio i falsi soldini" nelle mutandine, di più non so
ieri sera sono passato davanti al Roxi ed era aperto, sfinge non sportivo???? ma da quando!!!!![]()
Non so quale sia il tuo livello di ok... però li a pochi metri c è una palestra e sarebbe il caso di ragalare alle girls un bel abbonamento...Ehi Sabato sono passato al Maya dopo svariato tempo,bel movimento,ma soprattutto nelle girl, veramente ne ho contate 7 ho socializzato con una bella Colombiana,sui 25.....cmq.bene prezzi ok locale come sempre pulito, temperatura ok,su 7 tutte ok, veramente,un ritorno al glorioso passato?speriamo, ciao a tutti.
Quando ci sei andato!io Sabato questo,leggo che ne stanno aprendo a manetta......mah........ buona fortuna.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.