Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Mercoledì sera(visto che domani è festa e non si lavora),giro di Gruppo con amici a Patata,
Aggiornamenti:
New Bollicine...Chiuso
Melany...Chiuso
Paris...Chiuso
Scaccomatto(night)...Aperto,sportivo,niente tessera,privè cari,qualità patata da night.
Virgin club(Lap in comina)...Aperto,no sport,niente tessera,patata fresca ed alcune(ma non tutte) disponibili!

...abbiam tralasciato il Papillon perchè avevam finito i soldi.

per me hai finito la benzina più che i soldi , cazzo hai fatto più di 100 Km e avrai impiegato più di due ore di macchina:mega_shok:

Mercoledì sera(visto che domani è festa e non si lavora),giro di Gruppo con amici a Patata,
Aggiornamenti:
New Bollicine...Chiuso
Melany...Chiuso
Paris...Chiuso
Scaccomatto(night)...Aperto,sportivo,niente tessera,privè cari,qualità patata da night.
Virgin club(Lap in comina)...Aperto,no sport,niente tessera,patata fresca ed alcune(ma non tutte) disponibili!

...abbiam tralasciato il Papillon perchè avevam finito i soldi.
Allora il Virgin esiste....che dici Solitario?e tu radionight?(Ilikeamilf?ma se in comina per l'appunto si chiama Virgin Club
...forse la tessera non te la janno fatta,ma non che mon serve.
Allo SCACCOMATTO non serve in quanto locale pubblico.

Allora il Virgin esiste....che dici Solitario?e tu radionight?(Ilikeamilf?ma se in comina per l'appunto si chiama Virgin Club
...forse la tessera non te la janno fatta,ma non che mon serve.
Allo SCACCOMATTO non serve in quanto locale pubblico.
Dai non far finta di non capire il significato profondo delle mie esclamazioni :treaten:

dannazione mi vien da piangere..anch'io son pisellone da 94cm.!!!..mayalaggine ti voglio bene lo stesso..anche se ossy è sparito:cray::cray:

Io questo Ossy non ho avuto modo di conoscerlo,ma vedo che qualche cosa ha lasciato.
Dovresti piangere per avere,Ilikeamilf come scribano nel forum,organismo monocellulare e che rovina il forum,gettando sospetti ovunque,scusate ma dovevo dirlo.
Non è che fa come il saggio proverbio,che cita:la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.

navigando in internet ho trovato questa notizia

Immagine.jpg

Io questo Ossy non ho avuto modo di conoscerlo,ma vedo che qualche cosa ha lasciato.
Dovresti piangere per avere,Ilikeamilf come scribano nel forum,organismo monocellulare e che rovina il forum,gettando sospetti ovunque,scusate ma dovevo dirlo.
Non è che fa come il saggio proverbio,che cita:la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
llikeamilf dovrebbe rovinare il forum per questo? Dai Ossy piantala!!!! Mi hai deluso e basta!!!!

Grazie anch'io.
Ed ora dove si va a vuotare i Piselloni da 94 cm.?
Sono passato al Papillon ma mi pare che è una'levvamento di Rumeni,non Rumene,ben accette.
Mah?e poi non è uno sportivo,in teoria.

ma sarà anche-- che voi in giro svuotate i piselloni , IO ho sempre (chissà perché) la sensazione che l'unica cosa che mi svuotano sia il portafoglio:mega_shok:

Indietro
Alto