Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,io per primo nel complesso darei un 7,5,prezzi un po altini,no presenze dell'est...non male veramente.

Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,io per primo nel complesso darei un 7,5,prezzi un po altini,no presenze dell'est...non male veramente.
Atlantide nulla? Non ci credo!!:ok:

Mi avete rotto però,allora uno dice bene di un posto e non va bene,dice male e non va bene,ma andate tutti a fanculo!

Vedi che non hai capito un CAZZO , ma che recensione del piffero hai fatto ????

Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,.
si hai ragione non è uno arrogante maleducato come quello dell'Atlantide

Sono andato al Roxy club a Godega,......,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e .....
come quasi tutti i posti dove non si lavora tanto

Sono andato al Roxy club a Godega,....... e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,.
cosa sono ste altre irregolarità pistole mitragliatrici ??? , bombe a mano……. ????
Sono andato al Roxy club a Godega,......prezzi un po altini,...
quanto ??????​
Sono andato al Roxy club a Godega,......no presenze dell'est...
che cazzo dici che solo io conosco tre romene che lavorano li ( o forse parlavi dei clienti ?????) bohhhh!!!!!

Vuoi dare un minimo sindacale di informazioni ????​

• tessera non tessera​
  • quante ragazze ci sono​
  • nazionalità​
  • che tipo di prestazioni svolgono sportivo / no​
  • prezzi drink , divanetti ,privé​
  • se vuoi anche presenza clienti tanti /pochi​

certo che per recensire in maniera completa bisogna prima di tutto andarci:punish:

Vedi che non hai capito un CAZZO , ma che recensione del piffero hai fatto ????

si hai ragione non è uno arrogante maleducato come quello dell'Atlantide

come quasi tutti i posti dove non si lavora tanto

cosa sono ste altre irregolarità pistole mitragliatrici ??? , bombe a mano……. ????

quanto ??????

che cazzo dici che solo io conosco tre romene che lavorano li ( o forse parlavi dei clienti ?????) bohhhh!!!!!

Vuoi dare un minimo sindacale di informazioni ????​

• tessera non tessera​
  • quante ragazze ci sono​
  • nazionalità​
  • che tipo di prestazioni svolgono sportivo / no​
  • prezzi drink , divanetti ,privé​
  • se vuoi anche presenza clienti tanti /pochi​

certo che per recensire in maniera completa bisogna prima di tutto andarci:punish:
GRANDISSIMO AMICO MASTIFF:ok:

no non conosco questa Patrizia , comè ???

rumena, bionda tinta, fisico tipo velina sui 24-25 anni con poche tette, un piercing all'ombelico e un tatoo sulla gamba, viso tipico da zingarella, altezza sul 1,70 e probabile con le scarpe da lavoro color fucsia fluo...:pardon:

Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie

Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,

Indietro
Alto