Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,
Immagino,ma darti dei nomi,ora si rischia la pena capitale.
Mi dispiace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,
Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie
Immagino,ma darti dei nomi,ora si rischia la pena capitale.
Mi dispiace.
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.Rimani obiettivo nei tuoi giudizi e mai di parte e nessuno avrà niente da ridire
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.
no dannazione ..ci sono io col pisellone da 124cm!!!!Ho pure il portafoglio gonfio per le zingarelle del lap!!!DUDDE MI AMANO E VOGLIONO LA GARODA!

Misurato oggi 151 cm. TIE'PEPPO'!no dannazione ..ci sono io col pisellone da 124cm!!!!Ho pure il portafoglio gonfio per le zingarelle del lap!!!DUDDE MI AMANO E VOGLIONO LA GARODA!
E ora Mastiff voglio 2 Donnaccie x festeggiare.
Misurato oggi 151 cm. TIE'PEPPO'!
Mi sono sporto dalla finestra con una Donnaccia in abiti succinti appesa al succoso e rugoso segmento,poi,un mio amico con il Laser ha misurato.
I Paesi in verde definiscono gli uomini con misure più grandi, mentre quelli in rosso i ragazzi con un pisello piccino.
Ci sono cinque fasce, identificate da altrettanti colori: rosso (da 9,66 a 11,67 cm), rosa (da 11,67 a 13,45 cm), giallo (da 13,46 a 14,88 cm), verde chiaro (da 14,88 a 16,10 cm) ed infine verde scuro (da 16,10 a 17,93 cm).
Non c’è da stupirsi che dopo Peppone Mangiatore i primi in classifica con il pene più lungo siano gli uomini di colore del Sud America ed Africa. I più dotati in assoluto sono gli uomini del Congo, che regalano una media di addirittura 17,93 cm. Gli italiani non sono piazzati male, con una lunghezza che varia tra i 14,88 e i 16,09 cm, ma non sono i primi in Europa, record conquistato invece dagli ungheresi con 16,51 cm. Negli Stati Uniti la lunghezza media varia tra gli 11,67 cm e i 13,47 cm.
I peggiori? Sono i cinesi, giapponesi, coreani e gli indiani: il loro pene eretto arriva al massimo a 11,66 cm. Più nel dettaglio, all’ultima posizione troviamo la Corea del Sud con 9,66 cm, seguita da India con 10,24, Cina con 10,89, e Indonesia con 11,67 cm.
Vedi l'allegato 166766
Certo che è propio NU'CESSO!
me la magno io...!!!..io magno duddo!!!...![]()
A Peppo"sei una buona forchetta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.