Night club e lap dance - Pordenone e provincia

...hola Giullare...mittico...mi sorgono molti dubbi sulla qualità delle girls...e delle tariffe per accedere alla sala fitness...la composizione della pedana con prevalenza Ungheresi doc, in tutto e per tutto senza nessuna influenza rumena la vedo dura....bho...speriamo....
Richede stessa tessera dell'Alibi o un'altra??? Apertura con inaugurazione con rinfresco????

pure io la vedo dura con solo Ungheresi.....fra il dire ed il fare,c'e'di mezzo il mare...speriamo bene.Cmq.il gruppo Alibi,Non gode di molta stima nel Trevisano,da parte dei Puffi.Altra incognita.
Se son rose fioriranno!
Sala Fitness?this is not Austria.

Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:

Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:

.... indizi.... per capire chi è???

perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:

perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:

Ciao...quella non mi piace...gusto mio personale,sarei tantato di andare li per stare in compagnia di sara ex eu, o privettare la denise ex eu e ex preganziol così per curiosità....

Mecky,Il tuo gusto coincide con il mio,Sara è davvero una splendida ragazza.:w00tmesalia: Mi sono intrattenuto con Cristina solo perchè mi ha sorpreso ritrovarla li dopo molti anni...Sicuramente non ripeterò l'esperienza :yes3:

Direttamente da Facebook

PrinceBannia.JPG

Ci sono parecchie foto dell'interno...stile minimal....se è vero che è gestione alibi si riconosce dagli stessi sgabellini

Si..avevo visto gli interni e ho notato che i prive assomigliano parecchio a quelli del mille di Preganziol ?

Indietro
Alto