Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Ciao Maya,all'Atlantide è da un pò che non ci metto piede...Un amico mi ha chiamato giusto ieri per chiedermi se sapessi qualcosa in merito,ma ne so quanto lui:whistle3:

...A proposito, domani innaugura il Princeclub a Bannia di FIume Veneto :dance3:
 
Io andrei a bannia...ma vorrei un buon rinfresco per i giorni dell'inaugurazione.....
 
Non ci sono stato e credo non ci andrò mai, ma ho sentito dei pareri di gente che ci è andata a fare un giro venerdi, per cui, ambasciator non porta pena, e scrivo quello che mi hanno detto:
rinfresco non pervenuto, livello estetico ragazze molto basso di cui una erano indecisi se era un lui o una lei...giudizio finale comunque:NCS
 
Venerdi sera si è svolta la serata inaugurale del Prince,e visto che la curiosità era tanta non ho resistito alla tentazione di farci un giro;quindi in compagnia del mio inseparabile “socio”, optiamo per una visita alle “ neo principessine”.:woottrizomeno:

Il locale si trova appena fuori dal paesino di Bannia ,ed è ospitato in un edificio dove un tempo vi era una ferramenta.

Arriviamo verso le 23:30 e troviamo già un consistente numero di avventori ,incuriositi quanto noi, da questa nuova realtà intrattenitiva.

Si tratta di club per soli soci,la tessera è gratuita e dura un anno,ci spiega il ragazzo all’ingresso,mentre ci invita a fornirgli i documenti di identità necessari al tesseramento. Il tempo di una fotocopia e ci consegna le drink card.Quindi entriamo.

Il Prince è molto ben fatto,arredato con cura e gusto nei particolari,si nota subito che non è un club messo in piedi con 4 pannelli di cartongesso sistemati alla buona.:ok:

Attraversiamo la sala per raggiungere il bar dove veniamo accolti calorosamente da un signore che ci da il benvenuto offrendoci un giro,gesto che abbiamo apprezzato molto. Anche il resto dello staff si dimostra molto attento verso i clienti.

La qualità delle ragazze presenti è medio/buona,anche se ne ho viste due o tre davvero a livelli top. Mi sembra di averne contate 15 ,ma ero “euforico”quindi potrei anche sbagliarmi sul numero esatto.

Il costo della consumazione in compagnia della ragazza è di 12 € ,mentre per il cliente 6 € . Per quanto riguarda il privè non ho chiesto informazioni.

Nell’insieme questo nuovo locale ci ha fatto una buonissima impressione,ci torneremo senz’altro.:good:


Ciao:beach:
 
intendo dire che 6 e 12 euro è semplicemente un trappolone.
Normale che ti regalano la tessera,meditate gente.
questo è esclusivamente il mio pensiero.
 
OK, d'accordo se la guardi dal punto di vista dei lap, ma se la guardi dal punto di vista dei night tipo Miami o Elisir dove bevuta cliente+bevuta girl è 20 euro, quì ne risparmi 2, se la guardi dal punto di vista lap ci rimetti 1 euro; dal discorso comunque non mi sembra ci sia da pagare un ingresso....
 
Io credo che il prezzo debba essere commisurato alla qualità del servizio e della "merce".Dieci euro potrebbero essere giusti,come potrebbero essere pochi,o addirittura eccessivi.
 
Indietro
Alto