C.I.M.......SEI PRONTO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo tempo ho fatto un giretto ad Atlantide ed ho notato un Po di bisteccone....slurp!tornerò ieri ero di fretta.
Ciao e buon Week end a tutti.
mentre gli altri sono chiese.....Villani?questa non la ho mai sentita,cmq.uno con i suoi soldi va dove meglio crede,giustamente.
Se mi segui io non parlo solo di quel posto,infatti ho aperto io la discussione su Bannia.
Sono stato poco perché la mia era impegnata x 2 ore ed io ho moglie e figli.Tutto qui.
se ti dico che sia il personaggio alla porta che il cameriere sono stati malfidenti e di una scortesia unica , se lo dico vuol dire che è vero.
"che uno con i propri soldi fa quello che vuole ",questo cosa centra con quello che ho detto ??
si hai aperto una discussione , anche io ne ho aperte , solo che io le apro con una recensione , tu solo con domande, giusto per sapere come gira dalle altre parti ( c'era tempo fa un gestore che ogni sera faceva il giro per vedere gli altri locali come erano)
Poi se lo vuoi sapere tutta, io frequentare posti dove i normali metodi di protezione sono un optional non mi va!!!!!!!
Parole Sante !! Ma sicuro anche una parte del Veneto....Come dicevo io, il Friuli di notte e da sigillare e basta!!!
ma alla fine ci sei entrato o no?sgarbati in che senso?
io ti credo ma è un Po strano.
diverse ragazze che hanno lavorato li mi hanno detto che l'uso del preservativo per alqune ragazze li dentro è facoltativo, e siccome queste purtroppo lavorano più delle altre la proprietà sa e taceche cavolo dici?
Come dicevo io, il Friuli di notte e da sigillare e basta!!!
come sono le tipe all'atlantide?Costo privè?
dai Mayalaggine si il più titolato a dare una risposta , stiamo aspettando
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.