Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Ok.in che sezione mi devo presentare? Non ho capito bene.
Comunque sono un frequentatore occasionale,essendo di zona sacile frequento disco eu, alibi e poi nel pordenonese ho scoperto il Prince ,ho scritto per capire meglio come non perder troppo tempo,e devo dire che le varie discussioni aiutano??

Spiritolibero vai in alto nel Forum nella sezione GENERALE e al Board " IL PIACERE E' TUTTO MIO" ti fai una piccola presentazione per farti conoscere meglio, tutto quà:preved:

Ok.in che sezione mi devo presentare? Non ho capito bene.
Comunque sono un frequentatore occasionale,essendo di zona sacile frequento disco eu, alibi e poi nel pordenonese ho scoperto il Prince ,ho scritto per capire meglio come non perder troppo tempo,e devo dire che le varie discussioni aiutano����
Consiglio;girateli tutti poi decidi dove svernare x l'inverno.
Ciao.

Ok,giustamente meglio concentrasi in uno e trovare la girl giusta.vedremo dai,ne ho trovata una simpatica all’alib ,vi aggiornerò,anche se fino alla fiera non credo che riuscirò ad andarci
Comunque grazie delle risposte ����

fradello mayalaggine ,qua nessuno vuota il sacco..ci hanno rimesso i poveri INTINSI E OSSY!!POveretti..rapiti e imprigionati nel castello!!...mi vien da PIANGERE..:cray::cray::cray:

Non i tutti i locali,in tutte le attività.
Però mai fare di tutta l'erba un fascio.....

vorrei fare una proposta per gli amministratori di punterforum , che sotto i post oltre a "Ringrazia" e "Mi Piace" ci fosse anche un "Ma mi faccia il piacere":rofl::rofl::rofl:
toto1.jpg
9k=

9k=

Nella terra del sole è tutto ok....tutto a gonfie vele....basta esprimere un desiderio...mano al portafiglio...e ti dirigi nel luogo di divertimento adatto...

Indietro
Alto