Night club e lap dance - Pordenone e provincia

di carine c'erano Vanda, Madalina e una che non conosco. ero di ritorno dal Marina dove ho scopato e inculato. sono passato all'Eu per curiosità. i privè lavoravano parecchio già a mezzanotte. rispetto al passato hanno meno ragazze ma il locale sta in piedi.
 
una mi ha salutato subito e non ho capito nemmeno chi fosse, mi avrà scambiato per uno di loro. poi alcuni ben vestiti che si erano fatti fighi per le loro lappare mi hanno guardato storto. infine due clienti mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto un sorrisetto dato che ci vediamo spesso al Marina.
 
Parco delle rose? Soprannominabile come "tristezza nighr club" se vado mi preferisco far due chiaccbiere con il toscanaccio dietro la cassa mi dà più soddisfazione
 
Report su Eva club,night lap a Villotta di Chions(PN):
Entrato ieri sera(venerdì alle 23:30) perchè ero di strada ed ero curioso...locale piccolino,ma carino e curato in alcuni dettagli,nessuna tessera vi danno solo una drink card e si tengono un documento...c'era un dj ma nessuna che ballava nel palo,3 clienti(vecchi) e 4 ragazze(moldave e rumene) di cui 2 belle e giovani,una sufficente e l'ultima da scartare,comunque tutte e 4 giovani.
Serata fiacca,ragazze scazzate...ho dovuto io avvicinarmi alla ragazza per offrigli qualcosa perchè tutte erano per i fatti loro sedute sul divanetto a guardare il cellulare.
Non credo sia sportivo,anzi per niente...sono stato un'oretta ad annoiarmi tremendamente e poi son scappato via,1 drink offerto,due birre in bottiglia per me,totale 25 euro.
 
Mi pare ovvio che i nightclub siano mezzi morti dato che per trombare dei cosi vogliono 150 la mezz’ora più l’ingresso. Nessuno che parla dell’Atlantide...
 
Paris l'ultima volta che ci sono stato due vecchie si erano messe a ballarmi di fronte...mi stava andando di traverso il drink da quando mi faceva schifo.

Sono cari,nella zona Pordenonese l'unico sportivo è rimasto l'Atlantide(sempre e solo pubblicizzato qui dal suo titolare) e comunque è poco frequentato e dentro c'è sempre lo stesso usato da anni.
Siccome di soldi ne girano pochi,molti puntano per l'estero(basta uscir da gorizia) per risparmiare e trovar qualità nettamente migliore,con 150 ti fai una giornata relax e ti trombi una modella,altri vanno dalle private,oppure vanno verso i night a Treviso e prov. dove almeno c'è più giri nuovi di ragazze e c'è più vita.
 
Indietro
Alto