Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Una ragazza giovane e bella,non andrà mai a lavorare in un night...piuttosto un lap dance che guadagna di più e non deve scoparsi magari un vecchio puzzone.
Al night trovi quelle scartate dai locali lap o troppo vecchie per star a ballare sul palo.

eppure, si narra in altre zone di night popolati da russe che non sono niente male. Certo bisognerebbe che le vedessi io coi miei gusti ultra difficili.

p.s.: in un lap dance delle mie parti avevo conosciuto l'anno scorso una ragazza niente male che diceva di aver lavorato in un night nel Lazio.

Ovviamente disse che era un locale dove non si faceva niente...

altro esempio: una ragazza attualmente operativa al locale top di vicenza, e che se la tira anche molto, è stata vista in passato in un night...

Side, sono ormai leggende metropolitane....ai tempi d'oro del 1000 di zoppola, ridotto adesso a una cosa vergognosa e del defunto omai bollicine vi erano gnocche supersoniche....ma ora....è come dice il collega....vuoi svuotarti le borse...vai a farti il tuo rally safari e vediamo come ne esci....poi ciò non toglie che una sera vai in qualche night friulano e becchi la gnoccolona perch'è magari non sapeva del posto, è stata intortata da chissàcchi...e ormai finisce la serata lì...e tu hai avuto culo di esserci....

ok questo degrado e' da imputarsi alla nascita degli fkk?

eppure io non li vedo locali tanto sovrapponibili non fosse altro che in uno ci passi la giornata, nell'altro la "notte"

Ingresso e scopata in fkk ti costano come una scopata in nightclub dove si paga 150-200 con molta meno scelta e molta meno comodità. I miei amici che andavano in nightclub si sono tutti spostati in fkk. In fkk si può scopare e poi uscire senza passarci l’intera giornata come piace fare a me.

Non so cosa sperate ormai di trovare nei nightclub di Veneto e Friuli.

I lap dance tirano a campare, i night ormai sono morti. Ci possiamo scordare le belle fighe in Italia. Ormai le ragazze lavorano in appartamento e si procurano i clienti tramite internet e annunci sul giornale.

In parte è vero in parte no!! Anche quando i locali andavano esisteva l'internet e relativi appartamenti...Che poi in certi locali neppure pagano il fisso più alle ragazze fanno bene a prendere altri lidi...

Per la serie "a volte ritornano"...:shok:

LaNuit.jpg

Mangiafuoco is back!
:bye:

Passato al Prince Bannia ho trovato chiuso.Ero curioso di vedere il posto. Su Facebook risultava aperto...Sapete se e aperto e che giorni?

Indietro
Alto