Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Eva Lap Dance cambia il nome in Viva Club. Misteri della fede...
Siamo passati la sera della riapertura e abbiamo trovato l'ovvio ed inconcludente trambusto dovuto al relativo "festeggiamento".
Il posticino non sarebbe tanto male; piccolo (a differenza del parcheggio esterno), ma coreograficamente abbastanza carino. Non c'hanno chiesto tessere (ma forse solo perché c'era un po' di confusione all'ingresso).
La drink card conferma il cambio di nome, nonostante l'insegna esterna riporti ancora la vecchia dicitura.
Almeno una decina di giovani girl (mai viste prima in altri locali) e più d'una potabile (vuoi per il fisico o per il viso, ma nessuna meritevole nel complesso). Purtroppo quasi tutte impegnate a festeggiare tra loro a suon d'indecente musica gitana ad un volume insopportabile.
Sembrava d'essere capitati nel bel mezzo d'un ritrovo della malavita balcanica del sud-pordenonese; mai visti così tanti "brutti ceffi" in un sol posto.
Ingresso a 10 euro con consumazione (salvo per il fortunello che ha ricevuto un resto più corposo del pagato), ma costi delle girl non pervenuti, in quanto se non avevi una faccia da "sono fuori con la condizionale" non ti vedevano nemmeno (ora so cosa prova l'Uomo Invisibile!:shok:). La cosa non è stata un gran problema, perché era forte la sensazione di rischiare di toccare la ragazza di qualche pregiudicato presente…:hunter:
Prima o (più probabilmente) poi, ripasseremo per vedere come sarà il posto "a regime".
:bye:
 
Ciao Mastif. Teoricamente riapre l ultima settimana del mese. Essendo una gestione come che è la prendiamo con le pinze. Ma se è vero quello che ho sentito ci sono dei cambi di ruolo alla direzione. Valutando chi prenderà le redini credo siamo sulla strada del tramonto:nea:
 
Rientrando da Pordenone sono passato con un collega di lavoro per una birra veloce. Erano presenti 5 donne di cui neanche voglio parlarne che non serve in quanto è cosa risaputa.Dentro poche e solo belle facce di balcanici.Si vedono già i primi segnali del cambio al vertice.Da male in peggio….Complimenti!!!!
 
ma un piccolo riassunto per chi è fuori dal giro da un po'?
il mille a Pordenone lo vedo aperto, River idem, il Fenix a cordenons anche ma non so come sia la situazione all'interno... altri?
 
Da quel poco che vedo io dove sono passato di recente in giorni settimanali mi chiedo dove trovano la forza di tenere aperto certi posti ancora.Mi dice qualche ragazza che certe sere non entra neanche uno che sia uno di clienti!!
 
La situazione è grave,poi la continua mancanza di danaro......ma qualcuno si salva sempre,come ad esempio, alcuni Ristoranti o commercianti vari.....cmq.si respira la miseria.
 
Io vedo piu mancanza di figa. Appena passi il confine l italiano lo dispone il denaro!! Chissâ come mai?? Sti cazzo di locali gestiti da balordi e bagasce dove possono andare? Come non bastasse tirano tutta la merda dentro di balcanici. Inutile dar colpa alla crisi. Per la figa l eurino c e sempre:punish:
 
Ti do ragione parzialmente,non sono d'accordo,che tutti i gestori siano idioti, mancanza di Figa? vero....... Austria: legale Slovenia: legale........ è ovvio che le fighe,sono migrate.....no euro?no amore,caro il mio, Solitario.Semplice.Questa è la mia analisi, sbaglio forse........"Legalize Meretrici".
 
Ma l'arabesque di noventa di piave ho visto che è aperto. Da quello che so non è più lap dance ma night.
 
Si vede che si è trovato bene,ne siamo lieti.Come avevo detto,non tutte le gestioni,sono disastrose,se Topgun,dice il vero,ma credo di sì.
 
Indietro
Alto