Night club e lap dance - Pordenone e provincia

In realta si scriveva bene o male quanto adesso. Quello che mi chiedo è come mai si sono concentrati questi locali in zona friuli mentre in veneto c'è pochissimo, solo lap praticamente

Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.

no! secondo me è finito un certo modo di fare "locali notturni" sicuramente la crisi ha portato a essere più attenti alle spese , ma quale è stata la risposta dei gestori ?, aumento dei prezzi , servizi e personale scadente, non credo sia la strategia giusta .
come tutte le attività per avere un locale ci vogliono soldi da investire e tanti , location adeguate ragazze decenti sopra la media , e cura dei clienti ma direi selezione soprattutto

Dai non è vero che tutti hanno aumentato i prezzi che le donne, sono male si,che nascono come funghi locali gestiti da idioti,si ma muoiono da soli,credono di fare fondi facili,ma gestire un night è un lavoro non facile....... Come tutti.

Qualcuno ha qualche info su un "bar" a padernello di sala (vicino istrana per capirci) in cui ci lavorano una o due ragazze rumene? Qualcuno lo frequenta

150 euro...tariffa standard....per caso è nuova gestione dell'Anteprima? se non confondo il nome.???

No anteprima chiuso defitivamente. Questo locale è vicino al bowling proprio difronte. 150 è tariffa standard. Con qualche bevuta si sfiorano i 200. Come tutti i night ormai i prezzi sono alti. Ragazze presenti una decina il fine settimana.

Una volta mi sembra costasse 200 euro 30 min. Cmq i night lavoravano abbastanza bene a quei tempi. Adesso ormai sono quasi tutti chiusi e, se uno può va nella vicina austria (rapporto qualitá-prezzo imbattile). I night sono destinati a sparire, purtroppo la concorrenza oltre confine è troppo forte.

I night al giorno d'oggi, servono per chi li ha relativamente vicino e ad una certa ora della sera/notte ha bisogno di una svuotata e non gli va di far kilometri su kilometri

Indietro
Alto