Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io conosco qualcuno,anche con più identità nel tempo... qualcuno lo conoscevo..e diversi che pensano di essere l'uomo invisibile li ho sgammati ..sopratutto perchè hanno recensito in maniera sincera e han toppato a farlo subito..se nel locale si è in pochi è elementare watsonUna curiosità,
Ma voi qua vi conoscete tutti anche dal vivo piu o meno?
Parlo di Zanzarone,solitario1970,archiphone,mastif,giullare,ilikeamilf,aulo, e altri qua dentro....
Immagino sia un solito "promotore" qua dentro...io conosco qualcuno,anche con più identità nel tempo... qualcuno lo conoscevo..e diversi che pensano di essere l'uomo invisibile li ho sgammati ..sopratutto perchè hanno recensito in maniera sincera e han toppato a farlo subito..se nel locale si è in pochi è elementare watson![]()
purtroppo il PR non son riuscito con certezza ad identificarlo, è un pò come johnny il rosso di THE MENTALIST, in compenso ho individuato con certezza qualcuno che ha recensito, ma evito di fare coming out ;_)))Immagino sia un solito "promotore" qua dentro...
ciao essendo un locale pubblico è molto più sogetto alle regole sul covid , rispetto a un club , la loro intenzione era di riaprire verso fine meseBuona Domenica che locali sono riaperti in zona Udine Pordenone dopo la chiusura. Ho visto su Fb Mundo ma del Parco non ci sono notizie.Qualcuno ha info? Grazie
Si a menarti il volatileVai al disco eu Oderzo
Chiuso come il River e come il Paradyse a Gruaro.....Lo Scacco si è ripreso un poco?
Paradise ho visto su Fb riaperto venerdi passato x la precisione!!!Chiuso come il River e come il Paradyse a Gruaro.....
in entrambi i locali, i privè sono "risevati" o a vista?Invasione della Romania in entrambi i localiAllo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"
Passato pure io ad inizio serata. Lo scandal è Alibi 2..ma non il buon vecchio alibi...ahimè. Al different qualcosa di interessante..ma su quel "ci si diverte di più" ho qualche dubbio,più che altro per quelle che giravano in altri locali..non conosco il loro modus operandi. Di buono, per questo piccolo localino, che non ti stressano con i tempi..Ieri sera sono passato allo Scandal Club ad Aviano e al Different Club a Roveredo in Piano, entrambi riaperti già da 3 settimane. Che dire? La mascherina ormai è un optionalBei locali, puliti (forse perchè sono nuovi....), belle ragazze (soprattutto allo Scandal), prezzi non esagerati (al Different 10 euro consumazione ragazza e la prima del cliente è gratis, allo Scandl 12 euro per la ragazza, 6 per il cliente). Invasione della Romania in entrambi i locali
Allo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"
Allo scandal ho fatto toccata e fuga, perchè ti ritrovi in poco tempo con le tasche vuote...ma farò un salto nuovamente magari in infrasettimanale, se sarà aperto..e magari testerò. Al different i privè son un pò piccoli, tranne uno mi pare. tenda velata ma luci molto soffuse...in entrambi i locali, i privè sono "risevati" o a vista?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.