Ebbene dopo tanto...ho fatto un bel Putt-Tour da sabato sera,sono partito dal MIAMI a conegliano(niente tessera),locale pieno di gente,ragazze poche e media qualità penso dominicane e sudamericane,ed un boiler che sembrava italiana,le uniche due decenti erano sempre impegnate,sono stato avvicinato da l'unica che non se la filava nessuno(troppo alta e di viso non un gran che),due drink e son andato via,annoiato...e deluso,perchè era un locale che preferivo,ma devo ammettere che ha perso qualità.
Visto che ero di strada mi son fermato alla SFINGE di sanFior(niente tessera)...locale come sempre bello,piccolo ma molto a tema,mi ha sempre affascinato,2 clienti(io compreso),5 ragazze,rumene giovani e furbe ed una anzianotta di colore che non mi mollava più e beveva continuamente(fastidiosa),un pò di social drink ma sono andato via anche da lì,perchè il mio obbiettivo era visitare l'ERRE club,ed eccoci qua...ingresso scomodo,anche se ha un buon parcheggio,primo impatto,uffici trasformati in locale notturno,sembra di entrare in un'appartamento,niente tessera...e Niente bancomat(cosa fastidiosissima e scomoda),clienti nessuno,ero solo io ed erano l'una,avete presente la sensazione bistecca in mezzo ai lupi? ecco,ma probabilmente perchè non è conosciuto e perchè il night non è tanto visibile,ragazze 5 ma belle,rumene,ho lasciato cuore e portafoglio con quella con cui ci sono stato e non me ne pento.
Ok,la qualità delle ragazze è buona,era da tempo che in un night non schiaffeggiavo un cul0 bello sodo, ma ci sono alcune cose che non mi son piaciute,primis la scomodità di non poter usar il bancomat,secondo il locale da ufficio trasformato a night ha un che da clandestino(soprattutto quando non hanno il bancomat),terza...parlando durante la serata pare che una o due ragazze(ma è stata vaga) non usino preservativo,mi ha gelato un pò e non ho indagato molto ma penso sia una follia per una questione di malattie ed altro.
Anche se ci sono queste 3 cose negative,il locale mi ha fatto un'impressione positiva e probabilmente ci ritornerò....con una calcolatrice per evitare di far su è giù dal bancomat più vicino(in paese godega)