Night club e lap dance - Pordenone e provincia

La Masha ha un bel giro ma ritengo sia assai poco avvenente. Il che la dice lunga sullo stato attuale dell'offerta...

La Masha ha un bel giro ma ritengo sia assai poco avvenente. Il che la dice lunga sullo stato attuale dell'offerta...
C'è un Threrad del Bubbles, non capisco perch'è la discussione sia spostata quà su un Thread generico, e su quello del Bubble si parli di altro....ma è la moda di questo forum, ci si adatta......
Masha si è creata una bella clientela al locale e nulla avviene per caso, sì è vero, quindi brava Masha, vuol dire anche che non è caduta nella monotonia di molte sue colleghe e ogni volta è sempre un'avventura con fantasiose e simpatiche varianti;....dici poco avvenente? come ogni brava lap dancer si creata la sua "maschera" che indossa ogni sera, può piacere o no come tutte le cose, non c'è nessun obbligo....le alternative sono ancora molte in giro per il mondo....per fortuna.
Non capisco "lo stato attuale dell'offerta" se è riferito al locale....mi stupisco che vi meravigliate...
Chiarisco per eventuali malelingue che non difendo Masha per mandato, ma mi limito alla semplice cronaca....e non rosa.

ci sono novita*

Allegati

• 80382471-e0e8-4199-af89-7b43d79558de.webp
    80382471-e0e8-4199-af89-7b43d79558de.webp
    81,7 KB · Visite: 169
Bhooo ... passato davanti .... parcheggio pieno ... di ghiaia 🤣😂🤣😂
Continuo a non capire il senso se non a far girare soldi dovuti ad altre attività
secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
personalmente non è nel mio standard e quindi sarà difficile che ci torni.

secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
Ricordo qualche anno fa che feci visita al locale e.all"ingresso c'erano 2 bambini che giocavano, a.quanto pare i figli del titolare :ROFLMAO: Deve essere stato nel periodo più buio... comunque speriamo vada bene dai, il locale lo ricordo come piccolo ma.carino.

Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!

Una ex Bubbles? Di quelle scomparse?

Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!
la mia impressione che è un locale dove, deve acora prendere una sua "missione" , la vedo dura non credo possà decollare come ci si aspeterebbe , le ragazze sono tutte rumene, compresa la titolare , sinceramente non so cosa dire , so che come mi hanno riferito la gestione spingerebbe perchè le serate siano "divertenti"

Una ex Bubbles? Di quelle scomparse?
ho frequentato il Bubbles un paio di volte , troppo poco per schedare le ragazze presenti , ma a occhio non mi pare la presenza di qualche ex , poi ti devo dire che quella sera c'era un certo via vai di ragazze , sia lavoratrici che semplici spettatrici , penso amiche che erano li solo per la serata

Ma la titolare è per caso bionda?
Avevo sentito che era un posto frequentato solo da spacca bottiglie

Passato davanti alle 3 e mezza di sabato ... e avevo già riacquistato il senso dell'orientamento 🤣😂
Forse a quell'orario erano già scappati molti perchè non c'erano tutte ste auto
Qualcuna proprio fuori lato locale ma a sinistra del cancello niente
Io non mi lamento di nulla ... ho solo commentato che se riaprivano il locale per l'ennesima volta con lo stesso sistema ... e cioè cambiando nulla ... la cosa non aveva senso
Ma se dici che la nuova gestione non c'entra nulla con quella precedente già é qualcosa
Il dubbio che fossero sempre gli stessi mi era venuto perchè ci ero passato davanti anche la settimana prima ed era aperto ... quindi presumo precedente gestione ... e prima di un passaggio di mano vedo che solitamente in altri posti passa almeno una settimana In pausa ... a meno che appunto cambi solo il nome

Indietro
Alto