...no, questa Masha non è quella "opitergina".Masha la Lituania mora che era al Disco Eu? Piaceva a un mio amico ma che io sappia non ha mai combinato nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...no, questa Masha non è quella "opitergina".Masha la Lituania mora che era al Disco Eu? Piaceva a un mio amico ma che io sappia non ha mai combinato nulla
Metà italiana ... ma non ricordo di dove ... e metà israeliana dice e sembra anche sia veramente così da ciò che posta sui social...no, questa Masha non è quella "opitergina".
C'è un Threrad del Bubbles, non capisco perch'è la discussione sia spostata quà su un Thread generico, e su quello del Bubble si parli di altro....ma è la moda di questo forum, ci si adatta......La Masha ha un bel giro ma ritengo sia assai poco avvenente. Il che la dice lunga sullo stato attuale dell'offerta...
Sempre lo stesso postoci sono novita*
Ho perso il.conto delle.chiusure e riapertureSempre lo stesso posto
Ex Eva club e non so quanti altri nomi abbia avuto
InfattiHo perso il.conto delle.chiusure e riaperture![]()
Però a saperlo prima ieri sera sarei andato per la degustazione del buffer....Infatti
Io ci sono stato poche volte e probabilmente due nomi commerciali fa
Secondo me se é rimasto uguale un locale senza senso
secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.Bhooo ... passato davanti .... parcheggio pieno ... di ghiaia
Continuo a non capire il senso se non a far girare soldi dovuti ad altre attività
Ricordo qualche anno fa che feci visita al locale e.all"ingresso c'erano 2 bambini che giocavano, a.quanto pare i figli del titolaresecondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .
adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
personalmente non è nel mio standard e quindi sarà difficile che ci torni.
Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .
adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
Una ex Bubbles? Di quelle scomparse?secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
la mia impressione che è un locale dove, deve acora prendere una sua "missione" , la vedo dura non credo possà decollare come ci si aspeterebbe , le ragazze sono tutte rumene, compresa la titolare , sinceramente non so cosa dire , so che come mi hanno riferito la gestione spingerebbe perchè le serate siano "divertenti"Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!
Serve tessera?ci sono novita*
ho frequentato il Bubbles un paio di volte , troppo poco per schedare le ragazze presenti , ma a occhio non mi pare la presenza di qualche ex , poi ti devo dire che quella sera c'era un certo via vai di ragazze , sia lavoratrici che semplici spettatrici , penso amiche che erano li solo per la serataUna ex Bubbles? Di quelle scomparse?
io sono entrato senza , e non ne facevano a nessunoServe tessera?
Passato davanti alle 3 e mezza di sabato ... e avevo già riacquistato il senso dell'orientamentosecondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.