- Espulso
quanto mi sarei trombato la barista...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari punters, non ho altro da aggiungere avete gia' detto tutto voi, il rate lo ha confermato l'amico Hilts, posso solo aggiungere che in questa tornata era solo presente Amanda che sembrerebbe non ritornare nell'immediato in ticino visto le soddisfazioni pecuniarie che sta avendo in Italia, poi si sa' si fa presto a cambiare idea.Un saluto
mandrillo27
sono passato dall'iceberg a bere qualcosa... entrata gratuita e questo e' un bene poiché per quello che propone a pagare non ci sarei mai entrato. speriamo che torni ad essere il locale di un tempo anche se la vedo molto dura. vicino ci sono 2 colossi come il moulin rouge e l'oceano. poco vicino il corona.... io spero di sbagliarmi ma secondo me non ha lunga vita.
Era meglio conoscere i nomi e che i tuoi amici fossero iscritti al forum per fornire una rece sulle due cortigiane.Se posso aggiungere qualcosa: una settimana fa sono salito in Ticino, non ho consumato ma hanno provveduto due miei soci:
il primo con una sedicente serba, biondina dagli occhi chiari tipo Kylie Minogue
il secondo con una rumena/moldava mora molto sensuale
Entrambe si dicono pronti a ripetere l' esperienza...