Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Passato ieri qualcosa di nuovo c'è , molto carina la Polacca che arriva dai night ma deve un attimo riveder il modo di lavorare non siamo nei night con gente che fa prive da 500 CHF , peccato molto bella e simpatica

WhatsApp Image 2025-01-30 at 09.37.46.jpeg

Lista presenze :

1. KAROL 🇪🇦

2. VALENTINA 🇹🇩

3. DIANA 🇮🇹

4. GIULIA 🇹🇩

5. BELLA 🇹🇩

6. SELENA 🇹🇩

7. DELIA 🇹🇩

8. ALEXANDRA 🇹🇩

9. LILLY 🇮🇹

10. LARISSA 🇹🇩

11. EVA 🇹🇩

12. ALYSSA 🇧🇷

13. MELISSA 🇹🇩

14. REBECCA 🇹🇩

15. SOFIA 🇧🇷

16. MIKY 🇮🇹

17. MATILDE 🇮🇹

18. NIKOL 🇭🇺

19. JENNIFER 🇮🇹

20. LOREDANA 🇹🇩

21. INGRID 🇹🇩

22. MARIA 🇹🇩

23. SABRINA 🇧🇷

24. ELLA 🇹🇩

25. MAYA 🇹🇩

26. DIANA 🇮🇹

@xdany grazie per ripostare la presenze. L’ho vista anch’io pubblicata direttamente dal Club. Però anche questa volta è una presa in giro. Le 26 presenze si riferiscono sia alle ragazze presenti nel locale che a quelle negli appartamenti. Sabato sera sono stato nel locale e c’erano 5 ragazze e una quindicina di uomini…. Una tristezza. Se fossero corretti farebbero una lista divisa in base a chi va nel locale e chi no, non fatevi ingannare!!!

Da quel che so io in appartamento prendi appuntamento come una qualsiasi loft, dai siti tipo bestticino o incontriticino. Non è come il vecchio palazzone o lo storico hotel Gabbiano dove facevi un giro per le camere e sceglievi

Totalmente inutile la lista se non viene differenziata, se non si sa quale ragazza si trova al bar e quale solo in apt. E dove trovare gli annunci tra i vari HT BT IT...ad esempio le tre brazze mica le ho viste sugli annunci e colleghi che frequentano il bar non ne hanno mai parlato: esistono veramente? 🙈

nessuno è stato alla festa di sabato sera? Mio cuggino mi ha detto che gli è venuto in mente il mitico veglione di Capodanno di Fantozzi organizzato da Filini, con l'orchestra che ha taroccato l'orologio perchè era prenotata in un altro posto a mezzanotte.....

Indietro
Alto
Aiuto