Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato ieri qualcosa di nuovo c'è , molto carina la Polacca che arriva dai night ma deve un attimo riveder il modo di lavorare non siamo nei night con gente che fa prive da 500 CHF , peccato molto bella e simpatica
@xdany grazie per ripostare la presenze. L’ho vista anch’io pubblicata direttamente dal Club. Però anche questa volta è una presa in giro. Le 26 presenze si riferiscono sia alle ragazze presenti nel locale che a quelle negli appartamenti. Sabato sera sono stato nel locale e c’erano 5 ragazze e una quindicina di uomini…. Una tristezza. Se fossero corretti farebbero una lista divisa in base a chi va nel locale e chi no, non fatevi ingannare!!!
Da quel che so io in appartamento prendi appuntamento come una qualsiasi loft, dai siti tipo bestticino o incontriticino. Non è come il vecchio palazzone o lo storico hotel Gabbiano dove facevi un giro per le camere e sceglievi
Totalmente inutile la lista se non viene differenziata, se non si sa quale ragazza si trova al bar e quale solo in apt. E dove trovare gli annunci tra i vari HT BT IT...ad esempio le tre brazze mica le ho viste sugli annunci e colleghi che frequentano il bar non ne hanno mai parlato: esistono veramente?
nessuno è stato alla festa di sabato sera? Mio cuggino mi ha detto che gli è venuto in mente il mitico veglione di Capodanno di Fantozzi organizzato da Filini, con l'orchestra che ha taroccato l'orologio perchè era prenotata in un altro posto a mezzanotte.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.