NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Le sigle guardando bene si trovano,secondo me non è quello il problema principale.
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
C'era una Denisa skinnissima che stava al moulin rouge.
Capelli corti, fumava sempre.
Bei piedini, tetttine, piuttosto irruentan ell'FK.
Mi piaceva assai, ma non la vedo da prima del lockdown.
Scrivo qui perchè il mulino fda quanto so è ancora chiuso.
Qualcuno sa che fine ha fatto costei? E' avvistabile in qualche bordello attualmente aperto?
Provata varie volte, un’artista del fk. All’inizio non concedeva bbj.. poi con la fidelizzazione si. Sparita da prima del covid
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ho trovato recentemente un Iceberg in forma. Parlo del weekend. Altri giorni non saprei.
Almeno 20 - 25 ragazze, per lo più conosciute ma anche un 3 o 4 nuove.
A livello estetico la media mi pareva discreta. Nessuna che si può dire clamorosamente "NO".
Un po' per tutti i gusti, dalle teen alle milf.
Questo è il lato positivo. Ce ne sono anche di negativi.
Molte - troppe - col locale pieno di uomini spiaggiate sul divano col cell - e non per stare a contatto coi clienti - ma a giocare. Poi si lamentano che lavorano poco. Va be soliti discorsi inutile dire sempre le stesse cose. Affari loro.
Comunque a mio avviso - PER ORA - Iceberg promosso.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
184
Età
41
Salve ha tutti....ad inizio marzo devo andare a Milano per lavoro....vorrei fare un salto in qualche locale in svizzera....quale mi consigliate per vicinanza a Milano e per ragazze gnocche?
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Il + vicino a Milano è il Maxim a chiasso, non serve nemmeno la vignetta. Dei 3 di chiasso è quello con più ragazze. Poi ce Luxury e Pompei ma sicuramente locali minori
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Sapete se è tornata Delia?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
11
Reaction score
21
Età
48
Delia amica di Deea? se è lei domenica era presente rientrata da una settimana
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Recensioni luana?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Ieri sera tornato all'Iceberg dopo tempo immemorabile,volevo vedere come era dopo la riapertura,il locale bello,non sò quanto è cambiato perchè non mi ricordo l'arredamento se era come quello prima comunque mi è piaciuto,peccato l'ambiente un pò freddo e per la musica si potrebbero fare scelte migliori,comunque c'era un bel movimento di ragazze anche se alcune erano posteggiate sul divanetto centrale e li sono rimaste per quasi tutta la serata,mi sono sembrate tutte dell'est e mi sarebbe piaciuto trovare qualche sudamericana che però oramai scarseggiano dappertutto.Fa niente perchè tanto come sono entrato ha catturato subito la mia attenzione una mora con minimale gonnellino scozzese e praticamente ho guardato solo lei,ho preso da bere e dopo qualche minuto arriva proprio lei a presentarsi,sguardo ammaliante,occhi bellissimi scuri e profondi,fisico pazzesco,insomma,ho cazzeggiato un pò ma ci ho messo poco a decidere che sarei salito con lei visto che mi attizzava parecchio.Mi ha detto di chiamarsi Adelina,moldava,ero appena arrivato quindi le ho detto che ci saremmo visti dopo,volevo comunque guardare in giro e godermi il mio cocktail ma sarà passata neanche una mezzoretta che visto che era ancora libera ho deciso di salire a fare il mio dovere:-))Sono rimasto favorevolmente colpito dalla stanza,pulita,ordinata,moderna e già di questo sono stato contento,doccia con lei,spettacolo,nei preliminari veramente brava e coinvolgente,per il resto provato varie posizioni e anche lì x niente meccanica ma sensuale,veramente brava.In conclusione posso dire di avere passato una bella serata,forse anche perchè ho trovato questa che mi garbava da subito e sicuramente se e quando tornerò spero di trovarla ancora.Per adesso Iceberg promosso,vederemo piu avanti se confermare il giudizio positivo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
L'Iceberg rimane uno dei "messi meno peggio" in questo periodo anche se c'è poco ricambio, ma questo un po' in tutti i locali.
Nel weekend sicuramente l'ambiente è discretamente vivo, molto meno in settimana.
A livello estetico ci sono (al di la ovviamente dei gusti personali) belle ragazze. Un attimo più ostico trovare quelle che fanno le SB. Comunque basta cercare e chiedere bene che si trovano. Tutte dell'est, direi 99,99% rumene e Moldave/Bulgare/Ungheresi (di Bucarest o Galati :ROFLMAO: ), qualche latina di colore i mesi scorsi c'era...
Le camere sono state sistemate bene, sono dei mini appartamenti, nulla di trascendentale ma calde e pulite, non manca nulla. Anche la sala a me non dispiace, mi sembra di tornare nelle disco anni 80 :-p
L'Adelina Ex Maxim si ri-conferma buona.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Wondy89,non credo sia la stessa,già salito alcune volte non il top ma ci si diverte
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
Tornata anche Andreea teen la cimmatrice seriale

vediamo se sono sponsor anke dell iceberg adesso 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Andreea - se è quella che credo io - ex Bamboo e Castione è un pezzo che è all'iceberg. Si vede poco in sala (soprattutto nel w.end) perchè quando ha raccolto conquibus sufficiente ai suoi parametri mena le tende.
ma cimma quindi?
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
@Garrincha

Un pezzo no xke era tornata a casa ed è rientrata il 18

Si cimma nei 100, ma lo dissi già mesi fa guarda nei miei commenti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ok non serve guardare mi fido che tu l'abbia detto.....in ogni caso conosco colleghi che sostengono imperterriti che non fa un beneamato! :ROFLMAO:
con ciò NON voglio dire che tu dica il falso, è solo per mettere in evidenza che spesso simpatie ecc fanno.....molto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Scusate non so mai stato nei locali del Ticino. Come funza? Si sceglie la ragazza e si sale in camera? Si paga la camera separatamente dalla ragazza? Ci sono tariffe a tempo? Quanto si spende come minimo? Immagino che accettino gli euro a cambio 1:1
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
scusa non è meglio che ti fai un giro in qualche locale, ti bevi qualcosa, guardi come va il movimento, fai due chiacchiere con una ragazza e fatti spiegare da lei come funziona...:cool:
 
Commenta
Alto