Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provata varie volte, un’artista del fk. All’inizio non concedeva bbj.. poi con la fidelizzazione si. Sparita da prima del covidC'era una Denisa skinnissima che stava al moulin rouge.
Capelli corti, fumava sempre.
Bei piedini, tetttine, piuttosto irruentan ell'FK.
Mi piaceva assai, ma non la vedo da prima del lockdown.
Scrivo qui perchè il mulino fda quanto so è ancora chiuso.
Qualcuno sa che fine ha fatto costei? E' avvistabile in qualche bordello attualmente aperto?
 Sono rimasto favorevolmente colpito dalla stanza,pulita,ordinata,moderna e già di questo sono stato contento,doccia con lei,spettacolo,nei preliminari veramente brava e coinvolgente,per il resto provato varie posizioni e anche lì x niente meccanica ma sensuale,veramente brava.In conclusione posso dire di avere passato una bella serata,forse anche perchè ho trovato questa che mi garbava da subito e sicuramente se e quando tornerò spero di trovarla ancora.Per adesso Iceberg promosso,vederemo piu avanti se confermare il giudizio positivo.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla stanza,pulita,ordinata,moderna e già di questo sono stato contento,doccia con lei,spettacolo,nei preliminari veramente brava e coinvolgente,per il resto provato varie posizioni e anche lì x niente meccanica ma sensuale,veramente brava.In conclusione posso dire di avere passato una bella serata,forse anche perchè ho trovato questa che mi garbava da subito e sicuramente se e quando tornerò spero di trovarla ancora.Per adesso Iceberg promosso,vederemo piu avanti se confermare il giudizio positivo. ), qualche latina di colore i mesi scorsi c'era...
 ), qualche latina di colore i mesi scorsi c'era... 

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.