Grazie anche da parte mia della tua cortese descrizione ..Buongiorno, in risposta alla Tua richiesta, allo Scrigno la situazione è quella descritta dal collega e l'ingresso è libero, mentre al Paprika bisogna tesserarsi.Il locale è molto più piccolo , la qualità delle ragazze è bassa ma a volte un jolly si trova, i prezzi dei prive più bassi. Le ragazze in genere sono più rispettose e meno strafottenti rispetto al Paprika .
Io le ultime volte che sono stato al Paprika sempre con carte e portafoglio pieno non ho mai fatto niente per questi motivi :
1 la qualità delle ragazze è notevolmente peggiorata
2 le più carine sono prenotate dai clienti habitué.
3 quando sono libere stanno per I cavoli loro al cellulare a sedere. Si alzano solo per andare nella sala slot quando arrivano i loro ragazzotti connazionali coetanei o come già detto quando arrivano quelli che già conoscono.
Da me sono venute solo due sudamericane più che altro indios poco belle. Ma quello che mi ha dato fastidio è l'atteggiamento da mignotta da strada.
io non vado spesso perché abito lontano.
Non sperare che ti diano indicazioni quelli del posto perché pensano di essere i loro fidanzati e sono gelosi.
L'unica è provare visto che sei lì, potresti anche divertirti , non so come sei abituato.
Se vuoi fa sapere. Ciao.
Sono anni che non v'è go da quelle parti, ultima volta sono stato al mille lune
Allo scrigno sempre in quel periodo trovai una rumena 40 enne molto molto divertente .. perlomeno a quei tempi era così; se la volevi strafiga magari tecnicamente lasciava un po' perplessi .. se invece ti affidavi alla tecnica ed esperienza .. si trovava qualcuna divertente al contempo piacevole come figura .
Cmq .. pensavo di andarci entro settembre a mezza settimana .. faremo una capatina in entrambi .. poi vi saprò dire ..
Nel mentre se qualcuno ha qualche riferimento più dettagliato .. grazie ..
P.S.
Al mille lune erano i tempi di Laura